FantaTOL - La seconda fase

todd

primo long il 10-09-2001
Ne parleremo meglio in settimana. Tenete d'occhio questo thread.
Intanto e' passato a salutarmi Mastico... :D

Cari fratelli di virus, sta volgendo al termine la prima fase del FantaTOL. Scrivo ora, perche' il Toro non ha ancora fatto la sua figuraccia settimanale.

Sara' un finale elettrizzante in testa in entrambi i gironi.
Nel girone A chi sta meglio e' l'Alessia Ve Spacca: la Merz e' al comando con 4 punti di vantaggio sulla quarta in classifica e gia' Domenica prossima, attesa da un agevole impegno, potrebbe staccare il visto per la Champions League. Determinante la vittoria per 3-1 sul campo di Mappets, decisivo l'errore dal dischetto di Trezeguet.
Alle sue spalle roboante 4-0 della Steel Sedative su un Lokomotiv Gennius allo sbando.
E domenica prossima ci sara' lo scontro decisivo con il Brasilizio (incappato in una inattesa sconfitta sul campo dell'ultima in classifica). Chi perde ha buone possibilita' di doversi accontentare della Coppa Uefa perche' il Pandoro che segue avra' due impegni agevoli e migliore classifica avulsa. Ancora una volta Allerto Talebani sbaglia qualcosa in formazione e la sua squadra da' l'impressione di non saper gestire il vantaggio. In settimana si sapra' il destino del coach dei nerostellati.
Ormai praticamente certa la partecipazione alla Coppa Uefa di Muppets e Vakestrake, mentre Manstein, Gennius e la migliore tra Konanno e Uccio parteciperanno all'Intertoto.

Situazione analoga nel girone B.
Ormai fuori dai giochi i fantasmini, Tafo83, Marco1987 e Shevagoool si dovranno accontentare dell'Intertoto. Clamorosi comunque i successi dei primi due, maturati a danno di squadre ben piu' blasonate.
In testa Lijunberg aggancia una Zebrella tradita da Jorgensen. Ora anche i pigiami rischiano grosso.
Rientrano in gioco per la Champions League sia l'Atletico Bidone che l'Investire United. Attenzione a Mister Oronzo Cana' che sembrava ormai tagliato fuori, con due vittorie di fila si e' riportato in carreggiata e decidera' il prossimo incontro contro M.H, avendo 3 punti quasi scontati nell'ultimo match di campionato.
Nella coppia di testa (che si scontrera' nell'ultimo turno), i pigiami non sono ancora al sicuro, i biancoazzurri un po' di piu'. Anche il Real Inter avra' un calendario non irresistibile ma la squadra continua a riservare sorprese. Positive e negative.
Decisivo anche il prossimo match tra Mirkoshenko e Danimor: un pareggio non serve a nessuno.

E ora tutti al Fila a sorseggiare una granita!

io non ho capito come si articola questa 2° fase...e se partecipano tutte le squadre....e quelle squadre che non hanno + allenatori, che fanno?.... e la coppa italia quando inizia?....

alessia merz ha scritto:
Complimenti per il Toro!finalmente avete vinto una partita.

La ringrazio, capolista.
Intanto aspettiamo la convocazione in Nazionale di Mandelli e Balzaretti, dopo che Ancelotti ha detto "i miei in azzurro non ce li lascio andare" e poi "era solo una battuta, mi e' scappata". Proprio come il suo padrone...

IMPORTANTE!!!

Come ho gia' scritto da altre parti dopo la prima fase ce ne sara' una seconda a cui parteciperanno tutte le squadre di ogni girone esclusa l'ultima in classifica.
Queste 18 saranno cosi' suddivise:
- le prime 3 di ogni girone si qualificano x la Champions League (girone di 10 giornate + finale andata/ritorno)
- le quarte, quinte e seste di ogni girone si qualificano x la Coppa Uefa (girone di 10 giornate + finale andata/ritorno)
- le rimanenti (escluse le ultime) di ogni girone si qualificano x l'Intertoto (girone di 10 giornate + finale andata/ritorno)

Attenzione! Per evitare "doppioni" le rose andranno modificate!
Ogni squadra potra' tenere 1 portiere, 3 difensori, 3 centrocampisti, 2 attaccanti. I giocatori verranno assegnati seguendo l'ordine di classifica.
In pratica dovrete inviare [email protected] ENTRO LUNEDI' 23 FEBBRAIO ore 16 una lista ordinata della vostra rosa (va benissimo anche ordinata per ruolo), mettendo in cima il "preferito" della vostra rosa e cosi' via a scalare. Chi non la consegnera' entro quella data avra' una lista d'ufficio compilata in base ai crediti spesi.
Martedi' 24 Febbraio ore 9 pubblicheremo le rose provvisorie (ogni squadra a questo punto dovrebbe avere 1P+3D+3C+2A) e i giocatori liberi.
A questo punto avrete tempo fino a MERCOLEDI' 25 FEBBRAIO ore 16 per consegnare una lista ordinata (sempre ordine di preferenza ma NON SUDDIVISA PER RUOLI) dei giocatori rimasti liberi in modo da completare le rose.
Mi rendo conto che c'e' poco tempo (1 giorno e mezzo) pero' ci terrei a rendere note le rose definitive entro Giovedi' 26 Febbraio mattina. Se qualcuno sa gia' che non riuscira' ad essere presente sul forum quei giorni, puo' mandare gia' ora una lista ordinata di tutta la serie A :D altrimenti gliene sara' assegnata una d'ufficio tratta dalle quotazioni della Gazzetta.
Any doubt?
E' importante che abbiate capito tutti...

quindi io mi ritroverò a giocare partite con squadre tipo quelle di :

Konanno
Manstein
Uccio

....che in pratica sono fantasme, visto che gli allenatori non si sa dove siano finiti.... ma che senso ha?.... :-?

e poi scusa, ma la coppa italia? che fine ha fatto?

In poche parole,entro la data prestabilita,dovrei consegnare una lista mettendo in ordine di preferenza i giocatori della rosa che vorrei riconfermare: tanto per fare un esempio visto che è scontato che io voglia tenermi Vieri e Adriano se nella mia lista io metto come primo Vieri e come secondo Adriano questi 2 mi restano sicuramente?

e per completare,visto che i giocatori provvisori sarebbero 9,se io metto nei primi 9 posti i giocatori della mia rosa che voglio assolutamente confermare questi mi rimangono? vorrei capire come funziona la scelta delle rose provvisorie.QUALI GIOCATORI MI RESTANO SICURAMENTE?

Users who are viewing this thread

Back
Alto