Fare trading con le opzioni .......

leggo solo ora questo tread e non vedo proprio perchè è stato criticato treno... ha chiaramente detto che si aspettava una partenza di ciclio quindi ha impostato una strap, l'unica dico l'unica cosa che gli si poteva dire credo non sia stata detta... la strap funziona bene con le OTM e non con le ATM per il resto è una tipica strategia per prendere le ripartenze cicliche...

per le ATM basta una strategia di tipo strangle... +1c +1p ATM

salut

leggo solo ora questo tread e non vedo proprio perchè è stato criticato treno... ha chiaramente detto che si aspettava una partenza di ciclio quindi ha impostato una strap, l'unica dico l'unica cosa che gli si poteva dire credo non sia stata detta... la strap funziona bene con le OTM e non con le ATM per il resto è una tipica strategia per prendere le ripartenze cicliche...

per le ATM basta una strategia di tipo strangle... +1c +1p ATM

salut

Grazie dell'aver condiviso la tua esperienza: potresti argomentare il concetto un po' di più? In questo caso OTM le call?
Grazie :)

treno guarda che non voglio difendere nessuno e nè mi interessa farlo...

se ho scritto qui, è perchè leggo con interesse, sennò non avrei neanche postato...

:)

ooooo ottimo...ora ho capito il erchè dell'operazione...il problema secondo me è solo uno però...in caso di discesa come si aspettava, ci avrebbe messo un pò per andare in gain, in quanto premeva sul trend primario + forte di quanto premeva su quello che doveva verifcarsi...

mi sarebbe piaciuto vedere in caso di ribasso, come si sarebbe mosso...per lo meno a me piace + imparare a gestire quando sono in difficoltà...

comuqnue ora mi è più chiaro :up:

:up::up:

quindi però sei dentro da 2588, ma da come parli hai avuto durante tutto il cammino dei loss sulle protezioni osei riuscito a chiuderle sempre bene?

ciao leoo...poi appena ho tempo ti devo chiamare per quella cosa che ti chiesi in mp :);)
Allora te la dico tutta cosi capisci bene.
avevo fatto una prima parte di entrata a 2685 circa sempre coperto avevo preso itm su settembre era il 16/8, li perche poteva dai conti , anche se gli oscilaltori dicevanop ancora di no una ripartenza mensile e tutto il resto.
A quel punto come hanno rotto al ribasso dopo kla salitella ho preso delle otm in + quelle che gia avevo , perche cmq a quel punto avevo capito che mancava ancora perlomeno un 4 o un 8 giorni.
quando il 25/8 hanno aggiunto un altro minimo era chiaro che ormai da li potevano solo ripartire.
Ho chiuso tutte le opzioni che avevo itm e otm / ed ho preso le 2700 .
Praticamente i futures li ho incarico da 2685 ma è come se fossero 2588, se avessi chiuso e riaperto a quella quota, ma mi sembra una eresia regalare commissioni x 12 futures alla banca .
Se capisce sta cosa si?
se io a 2588 sto in pari sia con opzioni che con futures, perdo 1000 euro con i fut e guadagno 1000 euro con le opzioni, se incasso i 1000 euro delle opzioni e lascio i futures è come se li avessi aperti a quella quota.
nel mio caso 2588:ciao:
p.s.
quando vuoi , ma sai che mica mi ricordo che era :wall::wall::wall:
La vecchiaia :help:

Allora te la dico tutta cosi capisci bene.
avevo fatto una prima parte di entrata a 2685 circa sempre coperto avevo preso itm su settembre era il 16/8, li perche poteva dai conti , anche se gli oscilaltori dicevanop ancora di no una ripartenza mensile e tutto il resto.
A quel punto come hanno rotto al ribasso dopo kla salitella ho preso delle otm in + quelle che gia avevo , perche cmq a quel punto avevo capito che mancava ancora perlomeno un 4 o un 8 giorni.
quando il 25/8 hanno aggiunto un altro minimo era chiaro che ormai da li potevano solo ripartire.
Ho chiuso tutte le opzioni che avevo itm e otm / ed ho preso le 2700 .
Praticamente i futures li ho incarico da 2685 ma è come se fossero 2588, se avessi chiuso e riaperto a quella quota, ma mi sembra una eresia regalare commissioni x 12 futures alla banca .
Se capisce sta cosa si?
se io a 2588 sto in pari sia con opzioni che con futures, perdo 1000 euro con i fut e guadagno 1000 euro con le opzioni, se incasso i 1000 euro delle opzioni e lascio i futures è come se li avessi aperti a quella quota.
nel mio caso 2588:ciao:
p.s.
quando vuoi , ma sai che mica mi ricordo che era :wall::wall::wall:
La vecchiaia :help:

gentilissimo ;)

per l'mp....la casa!! :)

ciao buon week;)

E' tornato FILO:V:V:V:V...e' stato bannato FILO :sad::sad::sad:
:lol::lol::lol::lol::lol: ...... faccio un fuori tema:-o

Ma io dico ...ma porcapupazza:-o....lo sai che io ti voglio bene ( nel modo giusto eh non come quelle rekkie che frequenti:-o).....sei indubbiamente una persona intelligente...entri in un 3d che ....(OMISSIS..........)
BENE!...porkaputt:wall::wall::wall::wall::wall:....sei proprio una testaccia dura...una testa di "quarzo" insomma:D:D:D....'niente , non riesco nemmeno a sorridere....quando fai cosi' ti strapperei le rekkie:wall::wall::wall::wall::-o.....ma in fondo te vojo bene porka trota:sad::sad::sad:...vaffngu:tristezza::tristezza:

quoto tutto :up:

Ma io dico ...ma porcapupazza:-o....lo sai che io ti voglio bene ( nel modo giusto eh non come quelle rekkie che frequenti:-o).....sei indubbiamente una persona intelligente...entri in un 3d che potrbbe essere interessantissimo per molti utenti ( come me che di option c'ho mai capito un quazzo ma che e' interessato ad informarsi ....pensa che fino ad un 'anno fa pensavo fossero la stessa cosa dei cw:D:D:D)....dove postano comunque dei trader di tutto rispetto : Svicolone, treno, silunt, delta ecc....( a prescindere dalle simpatie /antipatie)....nemmeno il tempo di argomentare la prima startegia....e arrivi a gamba tesa:wall::wall::wall::wall:....poi dai del pipparolo a questo, dell'addormentato all'altro , un pensierino dolce per i mod......ma porc..... ma non potevi fare una critica costruttiva e basta ? come quella che stavi facendo ?...e porti in maniera un po' piu' tranquilla ?: es:
"mi scusi sig TRENO, ma secondo me lei non sta operando bene ecc ecc."..ma no:-o....sei peggio di ATTILA quazzo:wall::wall::wall:...e NON PUOI MICA PRETENDERE CHE GLI ALTRI VALUTINO SOLO IL CONTENUTO DEI TUOI DISCORSI....C'E' ANCHE LA FORMA....PORKATROTA:-o....
sicuramente non te ne freghera' un gaz ...ma sai perche' sto incazzato?

PERCHE' TU , TESTINA, POTRESTI ESSERE MOLTO UTILE A QUALSIASI FORUM ( VISTO CHE CMQ HAI CONOSCENZA E NON SEI L'ULTIMO DEI PIRLA )....MA DEVI SEMPRE COMPLICARE TUTTO E ANCHE DELUDERE CHI AVREBBE PIACERE A LEGGERTI E CHE TI VUOLE BENE!...porkaputt:wall::wall::wall::wall::wall:....sei proprio una testaccia dura...una testa di "quarzo" insomma:D:D:D....'niente , non riesco nemmeno a sorridere....quando fai cosi' ti strapperei le rekkie:wall::wall::wall::wall::-o.....ma in fondo te vojo bene porka trota:sad::sad::sad:...vaffngu:tristezza::tristezza:

:rolleyes: e stanotte gli ho pure fatto raccomandazioni, zio porco :rolleyes:

Ma io dico ...ma porcapupazza:-o....lo sai che io ti voglio bene ( nel modo giusto eh non come quelle rekkie che frequenti:-o).....sei indubbiamente una persona intelligente...entri in un 3d che potrbbe essere interessantissimo per molti utenti ( come me che di option c'ho mai capito un quazzo ma che e' interessato ad informarsi ....pensa che fino ad un 'anno fa pensavo fossero la stessa cosa dei cw:D:D:D)....dove postano comunque dei trader di tutto rispetto : Svicolone, treno, silunt, delta ecc....( a prescindere dalle simpatie /antipatie)....nemmeno il tempo di argomentare la prima startegia....e arrivi a gamba tesa:wall::wall::wall::wall:....poi dai del pipparolo a questo, dell'addormentato all'altro , un pensierino dolce per i mod......ma porc..... ma non potevi fare una critica costruttiva e basta ? come quella che stavi facendo ?...e porti in maniera un po' piu' tranquilla ?: es:
"mi scusi sig TRENO, ma secondo me lei non sta operando bene ecc ecc."..ma no:-o....sei peggio di ATTILA quazzo:wall::wall::wall:...e NON PUOI MICA PRETENDERE CHE GLI ALTRI VALUTINO SOLO IL CONTENUTO DEI TUOI DISCORSI....C'E' ANCHE LA FORMA....PORKATROTA:-o....
sicuramente non te ne freghera' un gaz ...ma sai perche' sto incazzato?

PERCHE' TU , TESTINA, POTRESTI ESSERE MOLTO UTILE A QUALSIASI FORUM ( VISTO CHE CMQ HAI CONOSCENZA E NON SEI L'ULTIMO DEI PIRLA )....MA DEVI SEMPRE COMPLICARE TUTTO E ANCHE DELUDERE CHI AVREBBE PIACERE A LEGGERTI E CHE TI VUOLE BENE!...porkaputt:wall::wall::wall::wall::wall:....sei proprio una testaccia dura...una testa di "quarzo" insomma:D:D:D....'niente , non riesco nemmeno a sorridere....quando fai cosi' ti strapperei le rekkie:wall::wall::wall::wall::-o.....ma in fondo te vojo bene porka trota:sad::sad::sad:...vaffngu:tristezza::tristezza:

Bellissima disquisizione Kuelo :up:

lo possino sbannà che gliene diciamo altre 4 mannagggia :D:D:D

Ma io dico ...ma porcapupazza:-o....lo sai che io ti voglio bene ( nel modo giusto eh non come quelle rekkie che frequenti:-o).....sei indubbiamente una persona intelligente...entri in un 3d che potrbbe essere interessantissimo per molti utenti ( come me che di option c'ho mai capito un quazzo ma che e' interessato ad informarsi ....pensa che fino ad un 'anno fa pensavo fossero la stessa cosa dei cw:D:D:D)....:tristezza::tristezza:

Quindi ora hai scoperto che non si possono vendere CW allo scoperto? :D

Quindi ora hai scoperto che non si possono vendere CW allo scoperto? :D

intanto ho scoperto che eran due cose diverse :lol::lol::lol:...quando volevo coprire una posizione short di mini e sentivo parlare di call ....me accattavo un bel cw call:-o....ma poi , anche grazie a SILUt ho capito che non era proprio la stessa cosa:-o:D:D:D....ehhhhhh ma si parla di un quasi un anno fa ehhhh:-o:-o:-o...adesso sto messo meglio:up:....piu' o meno:rolleyes::rolleyes::-o:lol::lol::lol::lol:

come promesso cancello i post precedenti "inutili" e lascio spazio a osservazioni e analisi riguardanti l'oggetto del 3d ....staro' muto ad "ascoltare" che c'e tanto da capire:-o:lol::ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto