Ecco il mio pensiero: scrissi, tipo una settimana fa, questo post:
http://www.investireoggi.it/forum/okkio-possibile-crack-ore-16-a-vt56878-30.html#post1730335
Un post molto chiaro, nel quale c'è una frase altrettanto chiara : "Quindi su questo forum filottrano se vorrà scrivere potrà farlo solo chiarendo la sua posizione in maniera inequivocabile, e porgendo le scuse all'intero forum e a noi dello staff per le calunnie a nostro danno."
Filottrano non era stato bannato "in maniera preventiva", perchè gli ho voluto dare la possibilità di rispondere a questa mia specifica richiesta.
A chiunque lo difenda chiedo di andarsi a leggere il suo blog, e di vedere le cose che scrive sui forum finanziari, e dunque, implicitamente, su questo forum.
Non mi sta bene. E non mi faccio prendere per il culo da nessuno.
Non ho alcuna voglia di far parlare male di questo forum su altri lidi, e lasciate perdere la goliardia perchè se considerate questa goliardia allora avete un concetto piuttosto sbagliato di goliardia.
Ieri sera non mi sono accorto che Filottrano stesse scrivendo o sarei intervenuto.
Le offese non sono solo quelle del suo post di ieri sera, quelle sono poco gradite ma sono nulla al confronto di quelle che scrive nel suo blog.
Se volete, fate un esercizio di immedesimazione: provate a pensare che nella casa di un vicino, il padrone di casa parla di tutti i vicini come di emeriti stronzi, poi quello stesso vicino, che avete ospitato tante volte a casa vostra e gli avete offerto il meglio, torna a trovarvi come se niente fosse, entra in casa, vi prende un pò per il culo, per goliardia vi piscia sulla moquette.. che ci vuoi fare, è goliardico.
Ma non gli date un calcio nel culo?
Siate onesti!
Ma io dico che gliene date due, uno col sinistro e l'altro col destro e lo sbattete fuori di casa.
Per concludere
Comunque, visto che sono un emerito cretino, io Filo non l'ho ancora bannato. E' bannato da questo thread, ma non dal forum.
visto che voglio venire incontro alle vostre richieste, e non dovrei perchè dovreste incazzarvi voi stessi per il modo in cui tratta
questo forum che è anche vostro , non lo banno ancora.
Scriverà su un'altro thread senza fare le scuse e, aggiungo, precisando anche sul suo blog che non si riferiva al forum di Investireoggi? Bannato anche da quel thread.
Al terzo thread di bannatura, verrà bannato da tutto il forum, e per sempre.