Fate il vostro gioco.......la leggenda e' servita! (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gipa69

collegio dei patafisici
Vergognati ed ancora vergognati!!!!!!!!!!!!!
Te lo ripeto ma senza offesa: "vita da fallito".
Fallire, se non lo sapessi, significa non raggiungere gli obiettivi prefissati; e quindi cosa potrei dire di una persona che non solo non raggiunge alcun fine ma riesce solo a criticare senza apportare nulla se non la sua ignoranza.
Vergognati e con questo non ti considerero' piu' visto che sei solo un disturbatore e cerchi palesemente la "rissa" x apparire ed attirare l'attenzione su di te, non avendo altri mezzi piu' costruttivi.
Vergognati...mile volte!!!!!!!

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Falco anche tu non esagerare.. continua il tuo thread e lascia stare perchè se continui a rispondere mi viene il dubbio che siate due troll che create un flame ad arte.... :-o
 

Novenove

Moderator
visto che l'ho nominata allego scarabocchio piu' dettagliato di facceridebuk
ho evidenziato in nero le 1x1 (oggi supporto della stessa 1x1 a 21 ormai bucato come il burro).
Sempre sulla nera con la x rossa si avra' il minimo a 12,80 circa entro meta' ottobre; sottolineo tuttavia che la simmetria mi da x l'esattezza 13,90 ma comunque sarebbe veramente straordinario un valore inferiore ai 15 dollari.
Adesso mi vado a fare del male davanti a "l'infedele" su la7.
A domani e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!
e tu falco nn ti permettere a tua volta di deridere altri utenti, altrimenti sarai il primo a essere bannato.

Spero questa volta di essere stato chiaro .
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Questa non l'ho capita.Ma veramente.
Anzicche' facebook ho parafrasato facceridebuk che purtroppo sta facendo piangere i suoi azionisti.
Se me la spieghi.....poi bannami pure ma spiegamela.

X OGGI MI AVETE STUFATO TUTTI.
A domani........forse............

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Novenove

Moderator
Questa non l'ho capita.Ma veramente.
Anzicche' facebook ho parafrasato facceridebuk che purtroppo sta facendo piangere i suoi azionisti.
Se me la spieghi.....poi bannami pure ma spiegamela.

X OGGI MI AVETE STUFATO TUTTI.
A domani........forse............

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!
nn cercare di farmi il gioco delle 3 carte xche' con me caschi male.
 

trepuff

morons' scout
Falco anche tu non esagerare.. continua il tuo thread e lascia stare perchè se continui a rispondere mi viene il dubbio che siate due troll che create un flame ad arte.... :-o


signor moderatore gipa69

sulla ricerca di eventuali, nonchè accertati troll, le suggerico costruttivamente di valutare criticamente i link che seguono:

Ottobre 2011 - la bolla delle bolle? Parte seconda. - Pagina 96 - Forum di Finanzaonline.com

I Forum di Investireoggi - Visualizza profilo: makalu

I Forum di Investireoggi - Visualizza profilo: MONTE CRISTO


io sono io e ben lungi da interpretare in modo agonistico il mio contributo al forum, posto analisi un po' più sobrie, sobrietà che non potrebbe convivere nel falco nostrano

http://www.investireoggi.it/forum/f...leggenda-e-servita-vt72768-8.html#post3074040

oltre a consigliare scelte redditizie come nella fattispecie documentato.
 

gipa69

collegio dei patafisici
signor moderatore gipa69

sulla ricerca di eventuali, nonchè accertati troll, le suggerico costruttivamente di valutare criticamente i link che seguono:

Ottobre 2011 - la bolla delle bolle? Parte seconda. - Pagina 96 - Forum di Finanzaonline.com

I Forum di Investireoggi - Visualizza profilo: makalu

I Forum di Investireoggi - Visualizza profilo: MONTE CRISTO


io sono io e ben lungi da interpretare in modo agonistico il mio contributo al forum, posto analisi un po' più sobrie, sobrietà che non potrebbe convivere nel falco nostrano

http://www.investireoggi.it/forum/f...leggenda-e-servita-vt72768-8.html#post3074040

oltre a consigliare scelte redditizie come nella fattispecie documentato.

Sono andato a studiare ma non è che sono risalito a molto al momento.. ma faro grande attenzione promesse... :-o

Però il sobrio è chi non si vanta ehhhh :D
 

Robinhood333

Paperotrader
Questa non l'ho capita.Ma veramente.
Anzicche' facebook ho parafrasato facceridebuk che purtroppo sta facendo piangere i suoi azionisti.
Se me la spieghi.....poi bannami pure ma spiegamela.

X OGGI MI AVETE STUFATO TUTTI.
A domani........forse............

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Eh ma dovevi scrivere facceridebook.....:lol:
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Saturno sta x arrivare............tic-tac-tic-tac!!!
Non mi assumo responsabilita' su un forum pubblico e aggratis ma qualcuno lo so ha capito!
Tic-tac-tic-tac-tic.......................
Era scritto nelle stelle................il grande mercurio mio padre.......

Le mele sono mature.....basta che andiamo sotto la rossa dei punti 1-3 e 5 del fantastico lupo e poi vedremo le tenebre.
Certamente la 5 puo' ancora avere strada davanti ma LA LEGGENDA tra tutto ed il contrario di tutto ha parlato e pure chiaramente a chi non vuol fare orecchio da mercante.

Tic-tac-tic-tac...............
Anche il TVIX come una bomba atomica ad orologeria si e' innescato................tic-tac-tic-tac...............

Una buona vita a tu le mond dall'unica leggenda al mondo che detta il trend e non lo segue..............mai........e per questo perde sempre!!!!!!!!!!!!!!!

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 5.jpg
    5.jpg
    111,2 KB · Visite: 121
  • 7.jpg
    7.jpg
    134,4 KB · Visite: 135

DRIVE

Massaio di Voghera
sti lupi..stanno diventando un'ossessione..

ma ragiaon un po': a parte il disegnino che potrebbe essere accattivante..ma Apple, da 700 a poco sopra 103...su dai...

magari se ci mettessi sulle 5 onde un normalissimo fibonacci....sarebbe tecnico e piu' credibile
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda.....tutto il resto e' noia!!!!!!

12x12 quanto fa????????????
Il 28 settembre 2000 era la vigilia...........che nel 2012 cade di venerdi'.
Un lunedi' da ricordare e raccontare ai nipoti?????????
Se il 28 chiude nei pressi della 1x1 a 635 circa vedrete cosa succedera' il lunedi' che coincide col 1 ottobre........
Ho rispettato le percentuali del 2000 ed il risultato a parte il target del lupo che e' sicuramente piu' a lungo termine, mi danno comunque valori "molto interessanti"

D'altra parte "di LEGGENDA CE N'E' UNA TUTTI GLI ALTRI SON ............."!!

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    80,1 KB · Visite: 139
  • 5.jpg
    5.jpg
    101,7 KB · Visite: 131
  • 7.jpg
    7.jpg
    98,2 KB · Visite: 143
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto