Fate il vostro gioco.......la leggenda e' servita! (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Moderi i termini???

Ma vi rendete conto che si sparano sentenze sull'andamento degli indici con tanto di numeri e addirittura le date ????????

Parliamo di soggetti che 10 giorni fa sentenziavano 9000 di ftsemib e oggi parlano di rialzi stratosferici !!!!

a me paiono rispettabilissime "interpretazioni"...
magari molteplici...forse variopinte e creative...
ma vuol mettere la benedizione di vedere accostati Sacro e profano? il mistero della vita...:D

bruscolo'...mi salutasse a juliano...:bow:;):bow:
 

Novenove

Moderator
Moderi i termini???

Ma vi rendete conto che si sparano sentenze sull'andamento degli indici con tanto di numeri e addirittura le date ????????

Parliamo di soggetti che 10 giorni fa sentenziavano 9000 di ftsemib e oggi parlano di rialzi stratosferici !!!!

Sig.Bruscolotti, Lei si rende conto, invece, che non e' necessario offendere un utente se cambia idea o se l'idea è diversa dalla sua?

Il Sig. Falco ha tutto il diritto di esporre le proprie analisi, giuste o sbagliate che siano , se Lei la pensa diversamente, puo' intervenire, criticando, in maniera costruttiva ed educata senza scivolare nell'offesa.

Le ricordo che questa sezione si chiama '' Piazza Affari '' e non '' mercato del pesce ''; la invito quindi , a esprimersi in maniera consona a un forum pubblico.

Grazie
 
Ultima modifica:

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Sono amante dei lupi.................credo si sia capito............

SCAPPO......VEDIAMO SE ENTRA QUESTO CON CHIUSURA GAP DI IERI E POI GIU'.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    143 KB · Visite: 180

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Prima del mare piu' bello del mondo allego lupo di stamani andato a target perfetto ed ora si continuera' a scendere sino a 15330 (almeno il reticolo di breve mi da questo target; peraltro c'e' sempre il lupo di qualche giorno fa che coincide).
Purtroppo ho cannato il massimo (ovvero la chiusura del gap) di 20 tic che sono un'inezia ma comunque ho sbagliato.
Un saluto a tu le mond e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    92,1 KB · Visite: 133
  • 5.jpg
    5.jpg
    155,3 KB · Visite: 134

trepuff

morons' scout
vale per tutti?

La tua ignoranza e' inferiore solo alla tua superbia.
.....alla fine del 2012 faremo i conti e ne sono certo il capital gain che paghero' sara maggiore di tutti i "TUOI LAUTI GUADAGNI CHE HAI MAI FATTO E MAI FARAI IN BORSA IN UNA INTERA VITA DA FALLITO"
:down::down::down:
Sig.Bruscolotti, Lei si rende conto, invece, che non e' necessario offendere un utente se cambia idea o se l'idea è diversa dalla sua?

Il Sig. Falco ha tutto il diritto di esporre le proprie analisi, giuste o sbagliate che siano , se Lei la pensa diversamente, puo' intervenire, criticando, in maniera costruttiva ed educata senza scivolare nell'offesa.

Le ricordo che questa sezione si chiama '' Piazza Affari '' e non '' mercato del pesce ''; la invito quindi , a esprimersi in maniera consona a un forum pubblico.

Grazie


sig moderatore novenove, :D

volevo sapere senza intento polemico alcuno, se il concetto da lei ribadito e che condivido, vale per tutti?
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Vergognati ed ancora vergognati!!!!!!!!!!!!!
Te lo ripeto ma senza offesa: "vita da fallito".
Fallire, se non lo sapessi, significa non raggiungere gli obiettivi prefissati; e quindi cosa potrei dire di una persona che non solo non raggiunge alcun fine ma riesce solo a criticare senza apportare nulla se non la sua ignoranza.
Vergognati e con questo non ti considerero' piu' visto che sei solo un disturbatore e cerchi palesemente la "rissa" x apparire ed attirare l'attenzione su di te, non avendo altri mezzi piu' costruttivi.
Vergognati...mile volte!!!!!!!

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

trepuff

morons' scout
Fallire, se non lo sapessi, significa non raggiungere gli obiettivi prefissati; e quindi cosa potrei dire di una persona che non solo non raggiunge alcun fine ma riesce solo a criticare senza apportare nulla se non la sua ignoranza.


Ti consiglio amichevolmente di uscire dall'isolamento del tuo thread e leggere anche altrove:

http://www.investireoggi.it/forum/qui-lo-dico-e-qui-o-annego-vt70961-4.html#post3002288

dove potrai verificare sui tf orari l'attendibilità delle operazioni postate.

qualora non disponessi dello storico sui tf orari, fammene richiesta e sarò ben lieto di documentare i valori di mercato postati, compresi gli stop loss, che non mancano ma sono percentualmente meno rilevanti delle plusvalenze registrate

potresti trarne giovamento nella tua operatività e nella considerazione dell'altrui metodo di investimento/speculazione

credimi talvolta i consigli più utili provengono dalle persone più antipatiche e fanno inizialmente molto male, ma possono aiutare a migliorarsi
 

gipa69

collegio dei patafisici
Ti consiglio amichevolmente di uscire dall'isolamento del tuo thread e leggere anche altrove:

http://www.investireoggi.it/forum/qui-lo-dico-e-qui-o-annego-vt70961-4.html#post3002288

dove potrai verificare sui tf orari l'attendibilità delle operazioni postate.

qualora non disponessi dello storico sui tf orari, fammene richiesta e sarò ben lieto di documentare i valori di mercato postati, compresi gli stop loss, che non mancano ma sono percentualmente meno rilevanti delle plusvalenze registrate

potresti trarne giovamento nella tua operatività e nella considerazione dell'altrui metodo di investimento/speculazione

credimi talvolta i consigli più utili provengono dalle persone più antipatiche e fanno inizialmente molto male, ma possono aiutare a migliorarsi

Giusto per fare da memoria storica volevo solo ricordare a chi vuol far polemica che in ogni caso la legge è uguale per tutti ma sicuramente indispone di più chi va a cercare rispetto a chi è cercato.. non so se mi spiego.

Ognuno scrive le sue cose e sta a chi legge a stabilire se è interessante o no; se non si ritiene interessante si ignora.... se fa qualche cosa di illegale si segnala.

Tutta questa popolarità del Falco non la capisco visto che dite tutti che non ne imbrocca una... :-o e continuate a leggerlo... :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto