Fate il vostro gioco.......la leggenda e' servita! (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

superbaffone

Guest
sti lupi..stanno diventando un'ossessione..

ma ragiaon un po': a parte il disegnino che potrebbe essere accattivante..ma Apple, da 700 a poco sopra 103...su dai...

magari se ci mettessi sulle 5 onde un normalissimo fibonacci....sarebbe tecnico e piu' credibile

minchia 'sto iphone 5 deve essere proprio una schifezza :D
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Il cerchio si stringe.............la resa dei conti si avvicina inesorabilmente......tic-tac-tic-tac................
Buongiorno a me ed a tutti voi................ogni giorno che passo qua giu' mi avvicino sempre piu' lassu' col corpo e con lo spirito.

Stamane ripropongo euro con wolf di breve che sta x colpire ed affondare con 1,10 di target (vedro' presto il termine "lingua" usato x descrivere la 5 e successivo tracollo ma e' tempo perso spiegare che le lingue non esistono in borsa).....basta che la nera sia bucata e si scatena l'inferno.
Peraltro anche nel lungo ci starebbe tutta la discesona sotto la parita' a completare la 5 di medio numerata in rosso(0,97 circa pari al 78,2 di Fibonacci) che poi e' la 4 nel canalone rialzista.

Adios e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 5.jpg
    5.jpg
    111,8 KB · Visite: 129
  • 3.jpg
    3.jpg
    129,8 KB · Visite: 168

superbaffone

Guest
il cambio andrà dove dici tu falco ma sbagli sul tempo, non nel 2013/2014 come metti nel grafico ma nel 2015/2016 alla fine di questo ciclo di 6/7 anni.
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

A pag. 9 avedo dettato x il 27/9 ovvero domani il ftsemib a 15500.
Mi sa che sbagliero' x eccesso!
A parte tutto rinfresco la memoria sul wolf richiamato ieri.
Seguendo la squadratura ho 13960 di ftsemib intorno al 15/10.
In merito all'euro, se rompe 1,2814 ...............X FINE 2012 LO RACCOGLIAMO COL CUCCHIAINO.
Adesso vado a mare che oggi e' piu' bello di ieri ma certamente meno di domani.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    85,4 KB · Visite: 145

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Che mare????????!!!!!!!!!
Ieri avevo dettato i 15480 e 15300 come da squadratura........errare umanum est!
Attenzione a fiat; se entra il t&s ribassista allora il bluff del dragone d'acqua non regge piu'.............e poi c'e' appl per non parlare di facebook (cosi' va bene grande 99).
Io vado a magna........oggi pasta e fagioli................e pollo coi peperoni........leggero insomma.
A proposito di magna se avete visto max ditegli che siamo a corto di ricette nuove.

Buon appetito e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Mi era sfuggito questo.....................sara' mattanza senza piu' dubbi!!!
2,80 x 20 ottobre ed a natale panettone x tutti!

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!

Vado che senno la falcona mi spenna
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    97,1 KB · Visite: 167

DRIVE

Massaio di Voghera
Lupi giganteschi...enormi..

ma cominciamo con lupacchiotti carini..da allevamento :lol:

fare programmi a lungo..con banche centrali che ti riversano valanghe di denari schiacciando un tasto..e' molto difficile..anche se gli storici direbbero..

qui ci troviamo di fronte ad una crisi che ha come corrispettivo il 1929, pertanto cosi' lontana e sconosciuta, della quale si conoscono solo gli annali storici

Bernie sta facendo l'esatto contrario di cio' che fu fatto allora..ma e' una situazione eccezionale,unica,sconosciuta a tutti sia nell'entita' che nel risultato

percio', tornando a noi..lupo..fatto...trend del lupo che diventa resistenza..cioe' cappello di questo tentativo di rialzo....fallito..altra discesa

oggi..gann a scendere e gann a salire..trend vecchie..asimmetria ( che tanto piace qui..) ci siamo
 

Allegati

  • nostrano.png
    nostrano.png
    49,5 KB · Visite: 132
Ultima modifica:

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

"CARO MIO" col senno di poi posso disegnarti lupi a iosa e tutto uno zoo.
Ci sono regole SI PREVEDE prima che una figura si concretizzi.
Guarda ieri dove avevo posto il minimo............a 15333......
Oggi qual'e' stato il minimo????
Ma e' pura fatalita'..........la fortuna del principiante!

Intanto vediamo quest'altro che si completera' subito.

Adios e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    72,1 KB · Visite: 135
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto