Fate il vostro gioco.......la leggenda e' servita! (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

latinista

Banned
Prima del mare piu' bello del mondo allego lupo di stamani andato a target perfetto ed ora si continuera' a scendere sino a 15330 (almeno il reticolo di breve mi da questo target; peraltro c'e' sempre il lupo di qualche giorno fa che coincide).
Purtroppo ho cannato il massimo (ovvero la chiusura del gap) di 20 tic che sono un'inezia ma comunque ho sbagliato.
Un saluto a tu le mond e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Semplicemente straordinario:up:
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Sei sempre troppo buono.
Se hai notato i miei dubbi sul rialzo erano fondati; avevo detto di tenere sotto controllo fiat ed oggi, con il lupo postato ad ora di pranzo, posso dire che la certezza e' quasi totale.
Mi capirai pero' umanamente quando dico che non voglio responsabilita' e poi sarebbe quasi uno schok x me smentire il mio idolo MASETTI.
Comunque di errori certamente ne continuero' a fare ma spero che almeno tu abbia capito che cerco,senza inganno e secondi fini, di dare sempre il meglio di me.
Un saluto.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

maurizio66

Forumer attivo
Sei sempre troppo buono.
Se hai notato i miei dubbi sul rialzo erano fondati; avevo detto di tenere sotto controllo fiat ed oggi, con il lupo postato ad ora di pranzo, posso dire che la certezza e' quasi totale.
Mi capirai pero' umanamente quando dico che non voglio responsabilita' e poi sarebbe quasi uno schok x me smentire il mio idolo MASETTI.
Comunque di errori certamente ne continuero' a fare ma spero che almeno tu abbia capito che cerco,senza inganno e secondi fini, di dare sempre il meglio di me.
Un saluto.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!
però sei bravo ma qualche cosa non torna
ti sei presentato con un grafico, tuo, dove dicevi che si scendeva.........e non si è sceso
poi dopo un paio di gg con un altro grafico dove dicevi che si saliva e si è scesi .......praticamente il contrario di quello che prevedevi
già qualcuno qui te lo ha fatto notare
bravo ma un po di coerenza e chiarezza ci vorrebbe.............. a meno che io abbia letto male :D
ma come tutti i gurù ............io so io e voi siete un ca..o
 

Artes

Tutti bravi!!!!!!
Lupi giganteschi...enormi..

ma cominciamo con lupacchiotti carini..da allevamento :lol:

fare programmi a lungo..con banche centrali che ti riversano valanghe di denari schiacciando un tasto..e' molto difficile..anche se gli storici direbbero..

qui ci troviamo di fronte ad una crisi che ha come corrispettivo il 1929, pertanto cosi' lontana e sconosciuta, della quale si conoscono solo gli annali storici

Bernie sta facendo l'esatto contrario di cio' che fu fatto allora..ma e' una situazione eccezionale,unica,sconosciuta a tutti sia nell'entita' che nel risultato

percio', tornando a noi..lupo..fatto...trend del lupo che diventa resistenza..cioe' cappello di questo tentativo di rialzo....fallito..altra discesa

oggi..gann a scendere e gann a salire..trend vecchie..asimmetria ( che tanto piace qui..) ci siamo

li de lupi nn ce manco l'ombra.........da nessuna parte..cercate di mettere i numeri al posto giusto..saluti....cia robi.
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Sempre in attesa.........il lupo mi tradira???????
Alla chiusura sapremo se so cornuto.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    73,8 KB · Visite: 134

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Senza inutili spiegazioni...............chiudera' sui minimi!
ASSOMIGLIA AL FALCO QUANDO STA X ATTACCARE.............CHE SPETTACOLO!!!!!!!!

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.s. Lupo anche su orario bund con target 11 ottobre 146 o 17/10 sopra 147....domani lo posto.
X stasera sono ko..................adios e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    57 KB · Visite: 134

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Il mio onore e' salvo.............il lupo e' stato fedele..........

Dall'unica LEGGENDA al mondo che non x merito suo ma x grazia ricevuta detta il trend e non lo segue, una buona notte.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    66,3 KB · Visite: 403

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Se ti dicessi che "apocalisse e' alle porte" cosa penseresti?
Domani sara' la calma prima della tempesta non prima che lo sp500 tocchi il minimo di oggi x completare il t&s ribassista postato prima (quindi doppio minimo che fara' illudere i long).
Ma lo scarabocchio che conclude oggi non mi lascia dubbi (BASTA SEGUIRE NEL TEMPO LA LINEA CHE UNISCE 1 E 4 OVVERO L'INFERNO FINANZIARIO CON UN LUNEDI' DA MENO 40X100 X APPL COME 12 ANNI FA A CONDIZIONE CHE BUCHI 635).

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    120,6 KB · Visite: 137

maxbrax

Forumer storico
Se ti dicessi che "apocalisse e' alle porte" cosa penseresti?
Domani sara' la calma prima della tempesta non prima che lo sp500 tocchi il minimo di oggi x completare il t&s ribassista postato prima (quindi doppio minimo che fara' illudere i long).
Ma lo scarabocchio che conclude oggi non mi lascia dubbi (BASTA SEGUIRE NEL TEMPO LA LINEA CHE UNISCE 1 E 4 OVVERO L'INFERNO FINANZIARIO CON UN LUNEDI' DA MENO 40X100 X APPL COME 12 ANNI FA A CONDIZIONE CHE BUCHI 635).

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!

Va be,ho capito mi tocca preparare il piatto del giorno:rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto