Fate il vostro gioco.......la leggenda e' servita! (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Stamane allego mappa personale con le 1X1 IN NERO.
Ebbene senza entrare nei particolari, vi invito solo a focalizzare l'attenzione sui triangoli verdi che sono sulla parte superiore e scandiscono il ritmo dal massimo assoluto nonche' sul tratto evidenziato in celeste che e' l'intervallo di prezzo entro la prima decade di gennaio in cui dovra' stare lo sp500 tra un minimo di 772 ed un massimo di 1118.
La cosa che adesso importa e' il 30x100 almeno sotto i valori attuali.
Alla base c'e' il semplice ragionamento del seguire le 1x1 dal massimo e dal minimo con relativa quadratura x vedere il tempo in cui le due forze contrapposte si uniscono.
Come sempre alla base del tutto,giusto o sbagliato lo verificheremo insieme, c'e' LA RICERCA DELL'ARMONIA E SIMMETRIA CHE GOVERNA L'UNIVERSO.
HO POI MESSO SCARABOCCHIO DEL BUND CHE SU SCALA GIORNALIERA NON ESPRIME PERFETTAMENTE COME SU QUELLA ORARIA LA FIGURA IPOTIZZATA.........MA IL TEMPO SARA' GIUSTO GIUDICE COME SEMPRE.
Adios e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    174 KB · Visite: 158
  • 5.jpg
    5.jpg
    132,3 KB · Visite: 154

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Messa cosi' con mezze frasi e grafici raccolti un po di qua ed un po' di la' sembra che cambi in continuazione idea.
Secondo me invece bisogna verificare determinati paletti che metto come avevo detto di osservare fiat tra tutti.
Anche dal grafico postato vi e' comunque il chiaro ribasso previsto x fine settembre o no?
Mi sono un po' stancato di rincorrere...........vorrei proseguire con calma e serenita'.
Leggete piu' attentamente cio' che scrivo perche' e' facile estrapolare cio' che si vuole in un ampio numero di interventi.
Allo stato attuale proprio x il comportamento di fiat e dell'euro la strada del ribasso (che e' poi stata sempre la mia prediletta) e' certa.
E poi come faccio io quando e se non ritengo chi scrive degno del mio interesse, cambiate canale.
Mi avete mai letto denigrare gli errori altrui senza esporre chiaramente un contraddittorio motivato da grafici?
Non credo.

Con questo chiudo e passo...............o era passo e chiudo?

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. NE APPROFITTO X POSTARE LA SQUADRATURA CLASSICA RISPETTO A QUELLA "STRANA" DI PRIMA CHE E' INVECE FRUTTO DELLA MIA "FANTASIA".
NON HO SEGNATO ALCUN LIVELLO LASCIANDO A VOI EVENTUALI DEDUZIONI O INTUIZIONI
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    195 KB · Visite: 155

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Semplice e chiaro..senza molte righe............o no?

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    87,3 KB · Visite: 148

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

La LUPA TRADIRA' LA LEGGENDA?????

Aspettate e vedrete!!!!!!!!!!!!!

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. QUANDO TUTTO SEMBRA PERSO LA TECNICA E LE CONOSCENZE CI AIUTANO NELLA NEBBIA!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    95,2 KB · Visite: 151

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Con questi altri 2 scarabocchi che detteranno il trend fino a stasera vi saluto e vado al mare.
Quindi ricapitolando wolf sul 5 minuti da completare; wolf sul 15 completato; adesso spalla destra (con minimo a completare wolf a 5 minuti appunto)di t&s rialzista con target finale poco sopra 15700.
VEDIAMO SE OGGI STUPIRO' ME STESSO; TROVATEMI UN ALTRO COME ME.
Meditate gente, meditate!!!!!!!!!

P.s. Io non valgo nulla senza di "LUI" ricordatelo sempre anche x quel che vi riguarda.
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    80,3 KB · Visite: 157
  • 5.jpg
    5.jpg
    143,7 KB · Visite: 146
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto