Fate il vostro gioco.......la leggenda e' servita! (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

In ultimo rispolvero reticolo di ieri dove ho conferma che si chiudera' verde con un massimo non distante dalla 1x1 rossa a 15630 circa.
In effetti il target al rialzo del t&s rialzista calcolato a mente e' piu' correttamente data dall'altezza della testa 15505 meno 15350 (chiusure 15 minuti) e sommato a 15505 e quindi 15640-15650.
Scappo.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.s.intanto il lupo a 5 minuti non mi ha incornificato..adesso vediamo se andiamo a 15650 veramente.
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    147,6 KB · Visite: 131

trepuff

morons' scout
Messa cosi' con mezze frasi e grafici raccolti un po di qua ed un po' di la' sembra che cambi in continuazione idea.


no Falco, tu stai solamente applicando la teoria evidentissima per cui anche un orologio analogico rotto è precisissimo per due istanti al giorno
:V

posti in ogni momento numeri tra loro differenti e ovviamente prima o poi ci azzecchi

sulla operatività che hai postato invece le cose son messe dispari, ma almeno sei uscito da Aone in zona 0,34 come il buon senso suggeriva?
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Si parte!!!!!

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    74,8 KB · Visite: 121

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Giornata comunque ottima direi visto che da 0,80x100 piu' il ftsemib e' sceso a completare come previsto il wolf sul 5 minuti e poi di nuovo su fino ai massimi di giornata (comunque i 15630 non sono stati raggiunti ma sempre giornata ottima).
Adesso ,come vi ho invitato a fare da molto tempo, basta osservare fiat x capire cosa ci attende; sotto 4,20 a parte il wolf micidiale postato piu' volte, entra t&s ribassista di lungo con target al minimo storico.
Come interverra' stavolta nell'anno del drago d'acqua colui che pur portando tale cognome affine finira' col fare comunque un buco nell'acqua?????????
Ricordo che saturno presto entrera' in scorpione..........ricordo che incombe oltre al terremoto finanziario anche un terremoto ben peggiore x la nostra italietta e questo ci viene tenuto volutamente nascosto come lo fu x l'aquila, non ascoltando cio' che la natura ci dice o meglio grida a gran voce.
Ci saranno intere citta' rase al suolo in particolare nell'italia centrale (messaggio della Sacra Vergine).
Invito chi fosse interessato a leggere l'ultimo intervento di Renucio Boscolo in merito alla quartina del fanti riferita ai nostri giorni con un epilogo drammatico x un paese come il nostro che allontana sempre di piu' il PADRE dalle nostre vite (vedi addirittura un ministro della repubblica che vule eliminare l'ora di religione nelle scuole).

Adios e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

maxbrax

Forumer storico
QUOTE=ILFALCO;3083019]Giornata comunque ottima direi visto che da 0,80x100 piu' il ftsemib e' sceso a completare come previsto il wolf sul 5 minuti e poi di nuovo su fino ai massimi di giornata (comunque i 15630 non sono stati raggiunti ma sempre giornata ottima).
Adesso ,come vi ho invitato a fare da molto tempo, basta osservare fiat x capire cosa ci attende; sotto 4,20 a parte il wolf micidiale postato piu' volte, entra t&s ribassista di lungo con target al minimo storico.
Come interverra' stavolta nell'anno del drago d'acqua colui che pur portando tale cognome affine finira' col fare comunque un buco nell'acqua?????????
Ricordo che saturno presto entrera' in scorpione..........ricordo che incombe oltre al terremoto finanziario anche un terremoto ben peggiore x la nostra italietta e questo ci viene tenuto volutamente nascosto come lo fu x l'aquila, non ascoltando cio' che la natura ci dice o meglio grida a gran voce.
Ci saranno intere citta' rase al suolo in particolare nell'italia centrale (messaggio della Sacra Vergine).
Invito chi fosse interessato a leggere l'ultimo intervento di Renucio Boscolo in merito alla quartina del fanti riferita ai nostri giorni con un epilogo drammatico x un paese come il nostro che allontana sempre di piu' il PADRE dalle nostre vite (vedi addirittura un ministro della repubblica che vule eliminare l'ora di religione nelle scuole).

Adios e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/QUOTE]

:corna:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto