Fate il vostro gioco.......la leggenda e' servita! (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Per oggi basta cosi'.
Si puo' notare il wolf primario in celeste con la stoccata imminente che corrisponde alla 5 del debole wolf rialzista.
Sara' mattanza anche se molto male lo fara' ai long da domani

una buona serata a tu le mond e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    113,4 KB · Visite: 123

Si

Banned
oggi la metto io

ricetta per domani...

tunnina (da mattanza) che pipi

Ingredienti
***8226; 4 grosse fette di tonno 6 peperoni 2 spicchi d***8217;aglio sale olio extravergine d'oliva Peperoncino (facoltativo)
Caratteristiche
Portata SECONDO
Tempo di esecuzione
min
Ricetta per persone 4


Preparazione
Arrostite i peperoni alla brace, oppure metteteli sul fuoco del vostro fornello. Girateli spesso, appena diverranno neri metteteli dentro un sacchetto del pane e lasciateli raffreddare. Appena tiepidi, puliteli eliminando tutta la pellicina nera aiutandovi con un coltello e tagliateli a strisce nel senso della lunghezza.Pulite l***8217;aglio, tagliatelo a fette e unitelo ai peperoni,condite con olio di oliva, sale,peperoncino e mescolate bene. Intanto che i peperoni si insaporiscono, lavate e asciugate il tonno. Mettete le fette ad arrostire in una griglia,regolate di sale. Adagiamo le fette in un piatto di portata, versiamo i peperoni sopra facendo attenzione di coprire bene il pesce. Servite e buon appetito.:ciao:
 
Ultima modifica:

superbaffone

Guest
Giornata comunque ottima direi visto che da 0,80x100 piu' il ftsemib e' sceso a completare come previsto il wolf sul 5 minuti e poi di nuovo su fino ai massimi di giornata (comunque i 15630 non sono stati raggiunti ma sempre giornata ottima).
Adesso ,come vi ho invitato a fare da molto tempo, basta osservare fiat x capire cosa ci attende; sotto 4,20 a parte il wolf micidiale postato piu' volte, entra t&s ribassista di lungo con target al minimo storico.
Come interverra' stavolta nell'anno del drago d'acqua colui che pur portando tale cognome affine finira' col fare comunque un buco nell'acqua?????????
Ricordo che saturno presto entrera' in scorpione..........ricordo che incombe oltre al terremoto finanziario anche un terremoto ben peggiore x la nostra italietta e questo ci viene tenuto volutamente nascosto come lo fu x l'aquila, non ascoltando cio' che la natura ci dice o meglio grida a gran voce.
Ci saranno intere citta' rase al suolo in particolare nell'italia centrale (messaggio della Sacra Vergine).
Invito chi fosse interessato a leggere l'ultimo intervento di Renucio Boscolo in merito alla quartina del fanti riferita ai nostri giorni con un epilogo drammatico x un paese come il nostro che allontana sempre di piu' il PADRE dalle nostre vite (vedi addirittura un ministro della repubblica che vule eliminare l'ora di religione nelle scuole).

Adios e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


si facesse vedere di tanto in tanto 'sto padre :-o
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Apri il cuore e chiudi gli occhi...........sentirai il SUO amore esplodere dentro di te come 1000 atomiche; osserva il filo d'erba che buca le tenebre dell'asfalto e vedrai la SUA ira contro i potenti; guarda tuo figlio e capirai il miracolo che TI ha donato!!!!!!!!!!!!!!
AMALO CON TUTTO TE STESSO e TI fara assaggiare il paradiso in questa valle di lacrime!!

Passando al superfluo e profano, gradirei che qualcuno mi prevenisse nel dire magari che il rimbalzo sul lato inferiore del wolf e' solo la carica della fionda x domani...........ma spero forse troppo.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    95,4 KB · Visite: 130

superbaffone

Guest
mi trovo d'accordo con Woody

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=wDrIIJ2WYOw]Woody Allen a "Il senso della vita" - YouTube[/ame]
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Allora bois visto che domani manchero' x buona parte della giornata ricapitolo: Il tvix si gioca molto sulla crocetta verde del lato inferiore del solito lupo.
Se lo sfora, domani si fora la 1x1 che ieri ha retto lo sp500 al millimetro e ci aspettano 100 punti sotto la prossima 1x1 degna di noto (ovviamente la logica vorrebbe stop intermedi ma lunedi la vedo molto male).

Un buon proseguimento e come al solito:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    60 KB · Visite: 134
  • 5.jpg
    5.jpg
    131,8 KB · Visite: 141
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto