Fate il vostro gioco.......la leggenda e' servita! (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Massimo a 1450 circa fatto; e' la resistenza della 1x1 in nero.
Concludo proprio con lo sp500.
Notte a tutti.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    115,8 KB · Visite: 124
  • 5.jpg
    5.jpg
    200,1 KB · Visite: 114

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Al volo dopo il doveroso buongiorno a tu le mond e l'altrettanto doveroso grazie al PADRE di avermi lasciato ancora in questa valle di lacrime, allego 3 zoom del bund che non mi lasciano dubbi.
Si nota il canalone rialzista di lunghissimo con il perfetto pull sopra una volta rotto al rialzo.
Al momento siamo in piena 5 del wolf ribassista.
Detta onda 5 rompera il canale evidenziato in rosso ma il target finale di preciso non lo conosco.
Tuttavia e' evidente che l'azionario in generale sara' travolto da massiccie vendite.
Come detto il wolf e' ribassista ed al suo completamento ci sara' un vero collasso dei titoli tedeschi; cio' secondo me va benissimo con la fine dell'euro che bilancera' finalmente la grande truffa a cui stiamo assistendo da 12 anni.
Vi saluto e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    116,7 KB · Visite: 117
  • 5.jpg
    5.jpg
    99,6 KB · Visite: 128
  • 9.jpg
    9.jpg
    110,8 KB · Visite: 107

maxbrax

Forumer storico
Al volo dopo il doveroso buongiorno a tout le monde e l'altrettanto doveroso grazie al PADRE di avermi lasciato ancora in questa valle di lacrime, allego 3 zoom del bund che non mi lasciano dubbi.
Si nota il canalone rialzista di lunghissimo con il perfetto pull sopra una volta rotto al rialzo.
Al momento siamo in piena 5 del wolf ribassista.
Detta onda 5 rompera il canale evidenziato in rosso ma il target finale di preciso non lo conosco.
Tuttavia e' evidente che l'azionario in generale sara' travolto da massiccie vendite.
Come detto il wolf e' ribassista ed al suo completamento ci sara' un vero collasso dei titoli tedeschi; cio' secondo me va benissimo con la fine dell'euro che bilancera' finalmente la grande truffa a cui stiamo assistendo da 12 anni.
Vi saluto e come sempre:


meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!

:-o
 
Ultima modifica:

Robinhood333

Paperotrader

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Al volo dopo il doveroso buongiorno a tu le mond e l'altrettanto doveroso grazie al PADRE di avermi lasciato ancora in questa valle di lacrime, allego 3 zoom del bund che non mi lasciano dubbi.
Si nota il canalone rialzista di lunghissimo con il perfetto pull sopra una volta rotto al rialzo.
Al momento siamo in piena 5 del wolf ribassista.
Detta onda 5 rompera il canale evidenziato in rosso ma il target finale di preciso non lo conosco.
Tuttavia e' evidente che l'azionario in generale sara' travolto da massiccie vendite.
Come detto il wolf e' ribassista ed al suo completamento ci sara' un vero collasso dei titoli tedeschi; cio' secondo me va benissimo con la fine dell'euro che bilancera' finalmente la grande truffa a cui stiamo assistendo da 12 anni.
Vi saluto e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!


pensi che per Natale 2012 riusciamo ad uscire dalla nostra beneamata gsx a 0,30?:bow:

Quando hai tempo, butta un occhio anche a Molmed...:bow:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto