Fate il vostro gioco.......la leggenda e' servita! (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rindomenceslao

Forumer storico
Uscito dalla porta (mercati esteri)........entro dalla finestra piazza affari.
Poche chiacchere.............ci aspetta un ottobre da brivido e poi da panico (60 mesi x 5 cicli di 5 anni ciascuno dal 29 ottobre 1987).
E x non dimenticare nulla a luglio 2013 saranno 81 anni dal luglio 1932................vi dice niente?
X adesso si va a target del lupo ribassista postato giorni fa.
A 15790 si chiude qualsiasi posizione al ribasso x chiarire meglio le idee.

Allego anche l'anteprima mondiale del dji che con l'ultimo testa spalla rialzista di breve (attualmente sta facendo il pull sulla neck-line) raggiungera' la modica cifra di 14500-14600...........ebbene si........massimi assoluti.
Il bello verra' dopo la prima decade di ottobre con un crollo del 40x100 in tre settimane.
la mia gsx si appresta a fare 0,279...........0,21...........0,389!


Adios e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.s. Tutti i valori danno x partito il grande crollo che comunque verra' ma il piu' importante che mi dice che il ribasso non vi sara' e' l'oro: Infatti solo una sua correzione vilenta insieme agli indici chiamera' da subito il crack che ci portera' sotto gli 8000 di ftsemib.
Tutti gli altri valori sono arrivati a target come anche il tvix
previsto a 1,41 (minimo fatto 1,42)euro a 1,3145 (da quando era ad 1,23)eni a 18,60 etc.etc...........ma ripeto l'oro non me la conta giusta.

:lol::lol: Crollo del. 40%. ... Questa me la segno caro Falco... O meglio Leggenda....

:lol:
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Allora bois dopo un po di malfunzionamento del sito sono riuscito nuovamente a collegarmi.
Oggi focalizzo l'attenzione sull'EURO/DOLLARO dopo il BUND di ieri mattina che sta facendo tutto alla perfezione.
Anche qui non ci sono dubbi sul lupo di lungo con la 5 che ci portera' a meta' gennaio 2013 sulla parita' come evidenziato anche dal supporto dato dalla parte bassa del canale delle 1x1 (PERALTRO ANCHE NEL BREVE DOPO UN PUL RIBASSISTA SUL LATO DEL WOLF DOVREBBE COLLASSARE).
La cosa strana e' che se il wolf sara' poi completato,l'unione del punto 1 e 4 porta l'euro (cosa gia' sottolineata nei precedenti interventi) sopra 1,60.staremo a vedere.
Ho poi allegato il nostro FTSEMIB che domani tocchera' alla perfezione l'incrocio di due 1x1 fondamentali a 15020 x poi rimbalzare ma fino al massimo a 15380 completando POI un T&S ribassista evidenziato in figura.
Il disastro ormai in atto mi e' avvalorato,come detto sempre, da fiat.
HO ALLEGATO ANCHE I BTP37 E LA C DI TRE CHE STA X PARTIRE AL RIBASSO NON LASCIA MOLTE SPERANZE.
Auguro a tutti un buon w.e.
E ricordiamoci di ringraziare sempre il PADRE x cio' che ci da senza ricevere nulla in cambio se non peccati e omissioni.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 17.jpg
    17.jpg
    158,1 KB · Visite: 138
  • 5.jpg
    5.jpg
    190,2 KB · Visite: 141
  • 7.jpg
    7.jpg
    186,6 KB · Visite: 143
  • 9.jpg
    9.jpg
    100 KB · Visite: 135
  • 11.jpg
    11.jpg
    98,2 KB · Visite: 132

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Massimo non superiore a 15390 in chiusura; da giovedi' discesa fino a 14720 x completare la testa del t&s ribassista quindi nuovamente a 15390 circa e poi giu' fino a natale.
Ancora una volta LA LEGGENDA ha sorpreso se stessa prevedendo un minimo odierno non inferiore all'incrocio delle 1x1 di Gann in ROSSO a 15030 circa(unico a saper evidentemente come si tracciano le 1x1) e cosi' e' stato..............mentre il resto del mondo prevedeva crolli da subito.
Tutto va come un orologio svizzero ovvero l'euro,il bund e la fiat in primis.
Buon proseguimento a tu le mond e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    123,9 KB · Visite: 125
Ultima modifica:

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Faccio zoom del giornaliero da dove si vedono le 1x1.
IN EFFETTI AD ESSERE PIGNOLI COME X IL MINIMO A 15030, LA VERA BARRIERA E' 15450 CHE ATTIRERA' I PREZZI PER UN PAIO DI GIORNI......POI GIU'.

RELAX ED ANCORA RELAX.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    132,1 KB · Visite: 125

claudios

Forumer storico
Massimo non superiore a 15390 in chiusura; da giovedi' discesa fino a 14720 x completare la testa del t&s ribassista quindi nuovamente a 15390 circa e poi giu' fino a natale.
Ancora una volta LA LEGGENDA ha sorpreso se stessa...


ma perchè la leggenda invece di sorprendere se stessa dicendo troppi equivocabili sale e poi sale prima e scende ma non troppo dopo...

non sorprende anche gli altri dicendo

comprare esattamente a ... e vendere esattamente a ...

così si possono misurare i veri punti leggendari?

Così sprecherebbe anche meno tempo per scrivere... per dedicare più tempo alla meditazione



Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

La domanda e' a mio parere poco inteliggente visto che siamo su un forum pubblico.
Aggratis chi si prenderebbe tale responsabilita'?
X chi mi paga magari faccio come dici te.
Intanto andiamo sul 5 minuti con un wolf da manuale.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    62,7 KB · Visite: 695

claudios

Forumer storico
La domanda e' a mio parere poco inteliggente visto che siamo su un forum pubblico.
Aggratis chi si prenderebbe tale responsabilita'?

Robin, Giu, Lupin, Tex....

X chi mi paga magari faccio come dici te.

anche solo per un periodo limitato per vedere se la leggenda è proprio una leggenda...

Guri che sparano nebulosi su e giu e poi dicono l'avevo detto se ne sono già visti parecchi

Se poi la leggenda è vera, chi ti paga salta fuori, non ti preoccupare
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Allora sei anche poco attento; da un po di giorni,visto che parliamo di soldi del monopoli, do segnali intraday come ho fatto poco fa.
Forse non hai letto il wolf a 15380 segnalato prima?
Sono almeno 200 punti di ribasso senza se e senza ma.
Chi e' capace di tanto e poi intraday?
Vabbe va lasciamo le cose come stanno............mi devo divertire oltre che dare a tutti qualcosa di mio aggratis e se diventa seria la cosa non mi diverto piu'.
Adios............vado a mare...poi vediamo se il wolf come previsto si verifichera' o mi tradira'.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

maxbrax

Forumer storico
Allora sei anche poco attento; da un po di giorni,visto che parliamo di soldi del monopoli, do segnali intraday come ho fatto poco fa.
Forse non hai letto il wolf a 15380 segnalato prima?
Sono almeno 200 punti di ribasso senza se e senza ma.
Chi e' capace di tanto e poi intraday?
Vabbe va lasciamo le cose come stanno............mi devo divertire oltre che dare a tutti qualcosa di mio aggratis e se diventa seria la cosa non mi diverto piu'.
Adios............vado a mare...poi vediamo se il wolf come previsto si verifichera' o mi tradira'.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




ciao:)cosa fai il bagnino?:-?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto