Fate il vostro gioco.......la leggenda e' servita! (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

boutique

Nuovo forumer
Buongiorno terra...........meravigliosa terra.
Stamane e' il primo giorno d'autunno vero.
Ma la perfezione del CREATO la si ammira ogni stagione.
Postero' zoom dell'euro CHE STA X CAPITOLARE DEFINITIVAMENTE.
Mi aspetto un vero e proprio collasso della moneta che doveva unire l'europa.......
Il wolf di breve,dopo il pull dei prezzi sul lato superiore x caricare la molla del ribasso,sta x mostrarsi al mondo.
E' PERALTRO EVIDENTE COME SIAMO IN ONDA 5 DI LUNGO AL RIBASSO.

LA RESA DEI CONTI SI PUO' DIRE CHE E' GIA' INIZIATA!


Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!


falco i 15960 di fib li tocchiamo o no??
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda.......tutto il resto e' noia!!!!

Ovviamente se il livello chiave era 15778 che chiuda o meno,come era logico, il gap a 15950 e' un rischio calcolato.
Ma tutte le analisi postate compresa l'ultima di stamane sull'euro erano mi sembra chiarissime di un imminente tonfo delle borse.
Ed ancora non abbiamo visto nulla...........credetemi!
Scappo al mare..............a dopo.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!
 

boutique

Nuovo forumer
Ovviamente se il livello chiave era 15778 che chiuda o meno,come era logico, il gap a 15950 e' un rischio calcolato.
Ma tutte le analisi postate compresa l'ultima di stamane sull'euro erano mi sembra chiarissime di un imminente tonfo delle borse.
Ed ancora non abbiamo visto nulla...........credetemi!
Scappo al mare..............a dopo.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!
ma il gap di oggi lo chiuderemo o no nel breve?
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Allora bella gente che tempo fara' ?
E si, e' come x le previsioni metereologiche.
Su alcuni canali sono taroccate mentre qualcuno le azzecca sempre.
Cosi' e' x i mercati.............non cambia nulla e chi dice che questi non si possono prevedere non sa neppure cosa sono i mercati e restera' sempre nel gruppo del "mal comune mezzo gaudio".
Stiamo a minuti dall'affondo sullo sp500 magari dopo il pull nuovamente sull'arancione.
X fine settimana saremo sotto i 1420.
Godiamocela tutta che sara' una vittoria di pirro tra poco quando gli eventi ci travolgeranno tutti.
Novembre mese dello scorpione velenoso si avvicina.

Adios e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    113,2 KB · Visite: 136
  • 5.jpg
    5.jpg
    117 KB · Visite: 151

latinista

Banned
Allora bella gente che tempo fara' ?
E si, e' come x le previsioni metereologiche.
Su alcuni canali sono taroccate mentre qualcuno le azzecca sempre.
Cosi' e' x i mercati.............non cambia nulla e chi dice che questi non si possono prevedere non sa neppure cosa sono i mercati e restera' sempre nel gruppo del "mal comune mezzo gaudio".
Stiamo a minuti dall'affondo sullo sp500 magari dopo il pull nuovamente sull'arancione.
X fine settimana saremo sotto i 1420.
Godiamocela tutta che sara' una vittoria di pirro tra poco quando gli eventi ci travolgeranno tutti.
Novembre mese dello scorpione velenoso si avvicina.

Adios e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!

La tua fama, in virtù di previsioni azzeccatissime, ha travalicato questo forum di rosiconi e sei citato a pieno diritto da Filottrano nel suo blog come numero due (l'uno dice che è lui:D)....continua a regalarci perle di borsa, Leggenda...
 

myfol

Forumer storico
Allora bella gente che tempo fara' ?
E si, e' come x le previsioni metereologiche.
Su alcuni canali sono taroccate mentre qualcuno le azzecca sempre.
Cosi' e' x i mercati.............non cambia nulla e chi dice che questi non si possono prevedere non sa neppure cosa sono i mercati e restera' sempre nel gruppo del "mal comune mezzo gaudio".
Stiamo a minuti dall'affondo sullo sp500 magari dopo il pull nuovamente sull'arancione.
X fine settimana saremo sotto i 1420.
Godiamocela tutta che sara' una vittoria di pirro tra poco quando gli eventi ci travolgeranno tutti.
Novembre mese dello scorpione velenoso si avvicina.

Adios e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!

ciao Falco,

me fai pfv una previsione su UCG?
Io non ho poteri "pre-veggenti" ma un caro amico che con la borsa ci campa professionalmente mi ha detto che a novembre prendiamo una bella strisciata, però lui si aspetta il rally di santa claus

grazie 1000

ciao
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda.....tutto il resto e' noia!!!!!!

Vi ho spesso invitato a guardare fiat che ci avrebbe detto la strada da prendere a senso unico.
Lo sapete che nelle scorse settimane la mia sicurezza ha vacillato soprattutto xche' quello che reputo il piu' grande aveva scritto di rialzo fino a novembre e dicembre.
Poi sono tempestivamente tornato sulla mia vecchia strada memore che se si deve sbagliare nella vita e' meglio farlo con la propria testa e poi la storia insegna che i maestri esistono x essere superati.
Ebbene allego due immagini che vi parlano senza se e senza ma.
Tutto e' armonia............ogni istante la natura suona la sua sinfonia maestosa e pochi sanno ascoltare il silenzio di un bosco o la dolcezza delle onde del mare.
L'equilibrio e' sempre e ovunque; l'amore del "PADRE" e' infinito in ogni cosa ed essere vivente che ci circonda e solo la nostra malvagita' spezza tale perfezione.
La borsa e' il cecchino dell'avidita' umana;incorruttibile e spietata; dispensatrice di facili guadagni e facilissime perdite.
E' quella che il "principe del teatro napoletano" chiamava "A LIVELLA" anche se nella finanza (CHE BEI RICORDI I QUASI 20 ANNI A NAPOLI..........)
Presto la livella ci dara' cio' che meritiamo..........non dubitate!
Ritornando alla rottamata fiat non penso che sia necessario aggiungere altro.
Vado a magna' che la falcona e' gelosa quando scrivo e rompe sempre di piu'.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    130,3 KB · Visite: 141
  • 5.jpg
    5.jpg
    154,5 KB · Visite: 147

trepuff

morons' scout
La tua fama, in virtù di previsioni azzeccatissime, ha travalicato questo forum di rosiconi e sei citato a pieno diritto da Filottrano nel suo blog come numero due (l'uno dice che è lui:D)....continua a regalarci perle di borsa, Leggenda...


Agevoliamo infatti dalla regia il contributo odierno sugli investimenti del guru

A123 Systems Inc

Add to Portfolio
AONE:US

0.2670 USD 0.0030 -1.11% Share


As of 14:32:00 ET on 10/08/2012.



Gasco Energy Inc

Add to Portfolio
GSX:US

0.1415 USD 0.0085 -5.67% Share


As of 14:09:20 ET on 10/08/2012.
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Questo e' l'antipasto.
Previsto e come quasi sempre realizzato.
Mancherebbe la fine del pull a 3,70 in teoria ma armonicamente puo' anche bastare.
Adesso magno se no mi lincia e poi metto giu' qualcosa di piu' dettagliato.
AMICO LATINISTA LO SAI CHE IO SONO MENO DI NIENTE, E' "LUI" CHE MI FA SENTIRE GRANDE............NEL MIO PICCOLO QUANDO CERCO DI CONDIVIDERE CON TUTTI QUALCOSA CHE "LUI" MI HA DONATO.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    140,7 KB · Visite: 142

myfol

Forumer storico
Questo e' l'antipasto.
Previsto e come quasi sempre realizzato.
Mancherebbe la fine del pull a 3,70 in teoria ma armonicamente puo' anche bastare.
Adesso magno se no mi lincia e poi metto giu' qualcosa di piu' dettagliato.
AMICO LATINISTA LO SAI CHE IO SONO MENO DI NIENTE, E' "LUI" CHE MI FA SENTIRE GRANDE............NEL MIO PICCOLO QUANDO CERCO DI CONDIVIDERE CON TUTTI QUALCOSA CHE "LUI" MI HA DONATO.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie Falco è sempre un piacere leggerti.
Resto in attesa di dettagli post-sostentamento...................

buon appetito, spero pastasciutta!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto