Fate il vostro gioco.......la leggenda e' servita! (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Come previsto ha pulbeccato sull'arancione e qui' si e' fermata a riposare.
In effetti il "se chiudiamo il gup a 15950?" e' pertinente.
Proprio unicredit mi farebbe propendere x un ultimo colpo di reni del mercato.
Allo stato attuale,tuttavia, e' sempre fiat il mio faro ed essendo in 3 terribile con un wolf da paura do basse probabilita' a tale ipotesi.
Solo se lo sp500 dovesse superare oggi l'arancione e pulbeccare ad almeno 1460 prendero' tale ipotesi come fattibile.
Una buona notte a tu le mond che la falcona ha gli artigli affilati stasera.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    99,7 KB · Visite: 160

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Buongiorno a tu le monde.
Potrei rinfrescare vecchi scarabocchi...............potrei ricordare i mitici 18,60 di eni detti e predetti come fine del rimbalzo..........potrei ricordare i grandi lupi amici di mille avventure.............il massimo insuperabile del monte pascoli delle pecorelle smarrite.......ma stamane mi piace porre l'attenzione sul GENERALE IN PENSIONE,simbolo dell'Italia che fu' e dell'italietta che verra'.
Sara' mattanza dal pomeriggio o se va bene da domani; ribasso molto forte x i finanziari e bancari in primis ma x l'ex generale sara' una fine immeritata x questi 4 ladroni dannati nello spirito e nel corpo che ci governano.
Buon proseguimento e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.s. La figura tecnica e' quella del megafono con pull ribassista gia' fatto; oggi potrebbe appunto mantenersi a galla prima dell'affondo finale.
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    105,3 KB · Visite: 156

boutique

Nuovo forumer
Vi ho spesso invitato a guardare fiat che ci avrebbe detto la strada da prendere a senso unico.
Lo sapete che nelle scorse settimane la mia sicurezza ha vacillato soprattutto xche' quello che reputo il piu' grande aveva scritto di rialzo fino a novembre e dicembre.
Poi sono tempestivamente tornato sulla mia vecchia strada memore che se si deve sbagliare nella vita e' meglio farlo con la propria testa e poi la storia insegna che i maestri esistono x essere superati.
Ebbene allego due immagini che vi parlano senza se e senza ma.
Tutto e' armonia............ogni istante la natura suona la sua sinfonia maestosa e pochi sanno ascoltare il silenzio di un bosco o la dolcezza delle onde del mare.
L'equilibrio e' sempre e ovunque; l'amore del "PADRE" e' infinito in ogni cosa ed essere vivente che ci circonda e solo la nostra malvagita' spezza tale perfezione.
La borsa e' il cecchino dell'avidita' umana;incorruttibile e spietata; dispensatrice di facili guadagni e facilissime perdite.
E' quella che il "principe del teatro napoletano" chiamava "A LIVELLA" anche se nella finanza (CHE BEI RICORDI I QUASI 20 ANNI A NAPOLI..........)
Presto la livella ci dara' cio' che meritiamo..........non dubitate!
Ritornando alla rottamata fiat non penso che sia necessario aggiungere altro.
Vado a magna' che la falcona e' gelosa quando scrivo e rompe sempre di piu'.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!


per fiat sotto i 3 euro per gennaio ??
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda...tutto il resto e' noia!!!!!!!!!!!!

Fiat e' gia' de cuius!
Comunque la risposta e' si........sotto i 3 entro il 31/12/12.
Sul ftsemib c'e' un micidiale triangolo ribassista che portera' finalmente a compimento il lupo di qualche giorno fa a 15000 circa.
Si salvi chi puo'...........l'affondo sara' maestoso!

A stasera..........e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda.......tutto il resto e' noia!!!!!!!!

Stiamo pulbeccando sulla base del triangolo a 15550-15570 (SVISTA X LA FRETTA) circa poi gli inferi.
Adios............

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Ultima modifica:

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda......tutto il resto e' noia!!!!!!!!

Rasento la perfezione (15570 fatti).......senza se e senza ma............
Vediamo se adesso segue il crollo verticale...........

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!
 

mornico

Forumer attivo
Rasento la perfezione (15570 fatti).......senza se e senza ma............
Vediamo se adesso segue il crollo verticale...........

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!

Ciao Falco e buongiorno a tutti

Sono short sull indice
Pensi che a 15000 ci sia un recupero oppure aspetto serenamente molto piu in basso?:rolleyes:
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!!!!!!!!!

Che spettacolo....................guardate il lupo sul 5 minuti del ftsemib; rasenta la perfezione tecnica.
Siamo in 5 finale prima dell'afffondo.

Adios e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!

P.s. Purtroppo non posso postare i grafici!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto