Vi ho spesso invitato a guardare fiat che ci avrebbe detto la strada da prendere a senso unico.
Lo sapete che nelle scorse settimane la mia sicurezza ha vacillato soprattutto xche' quello che reputo il piu' grande aveva scritto di rialzo fino a novembre e dicembre.
Poi sono tempestivamente tornato sulla mia vecchia strada memore che se si deve sbagliare nella vita e' meglio farlo con la propria testa e poi la storia insegna che i maestri esistono x essere superati.
Ebbene allego due immagini che vi parlano senza se e senza ma.
Tutto e' armonia............ogni istante la natura suona la sua sinfonia maestosa e pochi sanno ascoltare il silenzio di un bosco o la dolcezza delle onde del mare.
L'equilibrio e' sempre e ovunque; l'amore del "PADRE" e' infinito in ogni cosa ed essere vivente che ci circonda e solo la nostra malvagita' spezza tale perfezione.
La borsa e' il cecchino dell'avidita' umana;incorruttibile e spietata; dispensatrice di facili guadagni e facilissime perdite.
E' quella che il "principe del teatro napoletano" chiamava "A LIVELLA" anche se nella finanza (CHE BEI RICORDI I QUASI 20 ANNI A NAPOLI..........)
Presto la livella ci dara' cio' che meritiamo..........non dubitate!
Ritornando alla rottamata fiat non penso che sia necessario aggiungere altro.
Vado a magna' che la falcona e' gelosa quando scrivo e rompe sempre di piu'.
Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!