Fate il vostro gioco.......la leggenda e' servita!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io sono leggenda..........tutto il resto e' noia!!!!!!!!!!

Non potendo postare il grafico prevengo i movimenti minori.
Lupo ormai certo: Bucato il canale che contiene le varie onde; pull sul lato inferiore ed ora ci sara' l'affondo.

A dopo

meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Eccolo................

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!

Allegati

• 3.jpg
    3.jpg
    112,1 KB · Visite: 142
bah...sara' mister falco....a me sembra che non abbia nessunissima voglia di scendere....wally intendo....finte e controfinte...ma alla fine si sale.....

Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Il lupo sembra avermi tradito.
Il pull cosi' e' comunque ancora valido anche se non aspettavo si superassero i 15650-15670.
Comunque la strada e' segnata, senza se e senza ma!

Calma e serenita'.............

A stasera e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!

Allegati

• 3.jpg
    3.jpg
    95,5 KB · Visite: 127
le merdine amerikane ci hanno fregato ancora....per fortuna ho alleggerito notevolmente lo short a 15600.....si torna sui massimi....ti le stramaledica......:D:D:D

Il lupo sembra avermi tradito.
Il pull cosi' e' comunque ancora valido anche se non aspettavo si superassero i 15650-15670.
Comunque la strada e' segnata, senza se e senza ma!

Calma e serenita'.............

A stasera e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao,non vai al mare?

A RICETTA DEL GIORNO
Farfalle con zucchine, zafferano e speck
09-10-2012

Ingredienti per 4 persone

400 gr. di pasta tipo farfalle 5 zucchine 130 gr. di speck 1 bustina di zafferano 1 cipolla 200 ml. di brodo vegetale Olio extravergine di oliva q.b. Pepe q.b. Sale q.b.

Lavate le zucchine, eliminate le estremità e tagliatele a rondelle sottili. Tritate finemente la cipolla, dopo averla pulita, e sminuzzate lo speck con l'aiuto di un coltello affilato. Versate due cucchiai di olio in una padella e mettete la cipolla a soffriggere. Aggiungete le zucchine, salatele, versate un mestolo di brodo e fatele cuocere a fiamma bassa per 15 minuti. Unite anche lo speck e lo zafferano, regolate di sale e pepe, mescolate e proseguite la cottura per altri 5 minuti.
Nel frattempo fate scaldare una pentola con abbondante acqua salata sul fornello e, quando giunge a ebollizione, buttate la pasta. Scolatela al dente e unitela nella padella con gli altri ingredienti. Mantecate con un mestolo di acqua di cottura, mescolate e servite subito in tavola.
Accorgimenti:
Se vi accorgete che le zucchine tendono ad asciugarsi eccessivamente durante la cottura, aggiungete ancora un mestolo di brodo.:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto