Fate il vostro gioco.......la leggenda e' servita! (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda..........tutto il resto e' noia!!!!!!!!!!

Non potendo postare il grafico prevengo i movimenti minori.
Lupo ormai certo: Bucato il canale che contiene le varie onde; pull sul lato inferiore ed ora ci sara' l'affondo.

A dopo

meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Eccolo................

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    112,1 KB · Visite: 135

zizutrader

Nuovo forumer
bah...sara' mister falco....a me sembra che non abbia nessunissima voglia di scendere....wally intendo....finte e controfinte...ma alla fine si sale.....
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Il lupo sembra avermi tradito.
Il pull cosi' e' comunque ancora valido anche se non aspettavo si superassero i 15650-15670.
Comunque la strada e' segnata, senza se e senza ma!

Calma e serenita'.............

A stasera e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    95,5 KB · Visite: 119

zizutrader

Nuovo forumer
le merdine amerikane ci hanno fregato ancora....per fortuna ho alleggerito notevolmente lo short a 15600.....si torna sui massimi....ti le stramaledica......:D:D:D
 

maxbrax

Forumer storico
Il lupo sembra avermi tradito.
Il pull cosi' e' comunque ancora valido anche se non aspettavo si superassero i 15650-15670.
Comunque la strada e' segnata, senza se e senza ma!

Calma e serenita'.............

A stasera e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao,non vai al mare?

A RICETTA DEL GIORNO
Farfalle con zucchine, zafferano e speck
09-10-2012


Ingredienti per 4 persone

400 gr. di pasta tipo farfalle 5 zucchine 130 gr. di speck 1 bustina di zafferano 1 cipolla 200 ml. di brodo vegetale Olio extravergine di oliva q.b. Pepe q.b. Sale q.b.

Lavate le zucchine, eliminate le estremità e tagliatele a rondelle sottili. Tritate finemente la cipolla, dopo averla pulita, e sminuzzate lo speck con l'aiuto di un coltello affilato. Versate due cucchiai di olio in una padella e mettete la cipolla a soffriggere. Aggiungete le zucchine, salatele, versate un mestolo di brodo e fatele cuocere a fiamma bassa per 15 minuti. Unite anche lo speck e lo zafferano, regolate di sale e pepe, mescolate e proseguite la cottura per altri 5 minuti.
Nel frattempo fate scaldare una pentola con abbondante acqua salata sul fornello e, quando giunge a ebollizione, buttate la pasta. Scolatela al dente e unitela nella padella con gli altri ingredienti. Mantecate con un mestolo di acqua di cottura, mescolate e servite subito in tavola.
Accorgimenti:
Se vi accorgete che le zucchine tendono ad asciugarsi eccessivamente durante la cottura, aggiungete ancora un mestolo di brodo.:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto