Fate il vostro gioco.......la leggenda e' servita! (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ILFALCO

Forumer storico
Eccolo 86,05 alla perfezione tra 1 e 4.....senza se e senza ma!
Vorrei uno che mi posta,dettandola alla perfezione,la descrizione di una figura tecnica in diretta come ho fatto io x l'oil e poi parliamo di Leggenda.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

La domanda te la giro: Se sono sicuro che lo sp500 andra' x capodanno almeno a 1085-1100, cosa pensi di tvix???????
Sempre dentro con 50000 ad 1,34.
Comunque andateci piano con sta cacca soprattutto se siete deboli di cuore!

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
La domanda te la giro: Se sono sicuro che lo sp500 andra' x capodanno almeno a 1085-1100, cosa pensi di tvix???????
Sempre dentro con 50000 ad 1,34.
Comunque andateci piano con sta cacca soprattutto se siete deboli di cuore!

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Penso che almeno i 5 dollaroni li deve fare!!!!!! messo un cippettino..Grazie x la risposta.. gentilissimo e continua cosi!!!
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Purtroppo ho gia' spiegato che filo e' in depressione cronica e soffre di sindrome di inferiorita' x qualche trauma infantile.
Ha bisogno di costante autoesaltazione X LA SERIE "QUALSIASI COSA PURCHE' SI PARLI DI ME" e vive perennemente nel passato ma mi fermo qui.
Tornando all'oil questo e' l'imbuto ribassista.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    100 KB · Visite: 145

thedreamer

Forumer storico
La domanda te la giro: Se sono sicuro che lo sp500 andra' x capodanno almeno a 1085-1100, cosa pensi di tvix???????
Sempre dentro con 50000 ad 1,34.
Comunque andateci piano con sta cacca soprattutto se siete deboli di cuore!

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!

vola basso. 1300 sarebbe grasso che cola...
 

cicoriabagnata

Forumer storico
Purtroppo ho gia' spiegato che filo e' in depressione cronica e soffre di sindrome di inferiorita' x qualche trauma infantile.
Ha bisogno di costante autoesaltazione X LA SERIE "QUALSIASI COSA PURCHE' SI PARLI DI ME" e vive perennemente nel passato ma mi fermo qui.
Tornando all'oil questo e' l'imbuto ribassista.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!

Vedi Falco, almeno filo era divertente :-o
Medita figliolo, medita e paga il copyright a Filo ;)
 

DRIVE

Massaio di Voghera
ILFALCO;3151545[FONT=Arial Black ha scritto:
]Ecco cosa vuol dire Leggenda![/FONT]
Guardate il lupetto e guardate nei prossimi minuti il target ad 86 circa.
In merito al mio "catastrofismo", potrei scrivere una nuova divina commedia ma mi limito a dire "senza il nero non apprezzeremmo il bianco" e "se semini vento raccogli tempesta!".
Adesso tv e relax...............tanto la strada e' segnata.
Guardate fiat ad esempio AL RIBASSO DA 4,70................sono o no Leggenda????????

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!


cioe' leggenda per aver preso 40 centesimi da stamane???...

guarda che il post 760 della pagina precedente....messo stamane...da come target 77,85...non 86 :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

legend
 

ILFALCO

Forumer storico
Spesso trovo dei "poveracci" che mi chiedono provocatoriamente :come fai a dimostrarmi che DIO esiste?
Io li guardo negli occhi e rispondo: sono PROBLEMI TUOI se non credi ne' io perdero' tempo prezioso a spiegarti alcunche';non posso spiegare ad un cieco la bellezza dell'arcobaleno e ad un sordo la dolcezza della voce di un bimbo che chiama mamma o papa'.
Quindi puoi pensare quel che vuoi ma non replichero' al nulla condito dal nulla; ognuno pensi quel che vuole tanto se copio tizio o caio sono fatti e problemi miei.
Passando a noi allego ipotesi sp500 con triangolo ormai in play e lupo (anche se manca la 5) in azione.
Adios e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    95,2 KB · Visite: 142
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto