Fate il vostro gioco.......la leggenda e' servita! (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zizutrader

Nuovo forumer
beh, qualcuna ne azzecca , altre ne sbaglia, se lo seguono tireranno le somme loro, e poi a me è simpatico. :up:

anche a me sta simpatico...parecchio infatti lo seguo alla grande.....al contrario pero'......ah ah ah...ieri mi sono messo long quando a detto 15000, e ho guadagnato....oggi come ha detto 15950, mi sono messo short, e sono in guadagno...infatti siamo a -0,7%....grande leggenda..continua cosi'.....ah ah ah.....
si fa' pe' ruzza ehhhh!!!!!!!:D:D
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda......tutto il resto e' noia!!!!!!

I miei detrattori non hanno ancora capito che lo scopo primario dei miei interventi e' dare qualcosa a livello tecnico che pochi danno epure aggratis,in modo semplice e spero chiaro.
Non incito nessuno ad operare seguendo "le ferrerie" che scrivo.
Poi do la via maestra e nel mentre cerco di interpretare al meglio i movimenti di breve.
Se una figura tecnica mi abortisce,magari mentre non sto sul monitor non posso impiccarmi.
Se dico che stiamo x dichiarare default certamente ogni rialzo e' da schortare; poi se andiamo a 20000 ammettero' l'errore.
Adesso scappo a dopo.
Comunque il gap a 15950 chiama vendetta ma certamente se lo sp500 sbraga subito non ci sono gap che tengano.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Bonsuar a tu le mond..........le je son fe'!
Allora bella gente quanta acqua oggi.......fino ad una settimana fa ero io a buttarmici dentro,ora e' lei che mi casca addosso.
Come vedete l'armonia e la simmetria governa l'universo.
Nulla di nuovo sotto il sole: X oggi avevo pronosticato i 1420 dello sp500.
Trovatemi chi e' capace di tanto; x adesso non siamo ancora a target ma mancano ancora due ore circa.
Allego solito lupo sullo stesso sp500 che si e' comportato da manuale.
Sul nostro ftsemib ieri sono stato tratto in inganno dalla brevita' della 3 a scendere che io collocavo dove ho segnato il punto 5;quindi da 15300 e' andato a target come da figura anziche' completare la 4 a 15500 ed andare ai 15000 come 5 finale.
Resta pero' fermo il vecchio wolf nella parte sinistra dello scarabocchio che doveva (e qui ho sbagliato tempo) raggiungere i 15000 oggi.
Poi magari arriva lunedi' ma comunque non mi nascondo dietro un dito.
Pero' capzo nessuno dice ad esempio: guarda facebook-FB; sembra telecomandata dalla LEGGENDA E C'E' CHI AVEVA SCOMMESSO UN PO' DI DINDINI AL RIALZO NELLO STESSO ISTANTE..........COM'E' ANDATA A FINIRE??

Ma tanto siamo in ITALIA...........grande paese di lavoratori ed infatti se lavori ti danno una sarda se non fai un caz.o te ne danno due.
Vabbe, viho stancato gia troppo e pure io non scherzo a stanchezza.
Domani sara' giornata di riordino del tutto.
Buona notte a tutti e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    114,5 KB · Visite: 163
  • 5.jpg
    5.jpg
    133 KB · Visite: 181
Ultima modifica:

sosa

Forumer storico
Bonsuar a tu le mond..........le je son fe'!
Allora bella gente quanta acqua oggi.......fino ad una settimana fa ero io a buttarmici dentro,ora e' lei che mi casca addosso.
Come vedete l'armonia e la simmetria governa l'universo.
Nulla di nuovo sotto il sole: X oggi avevo pronosticato i 1420 dello sp500.
Trovatemi chi e' capace di tanto; x adesso non siamo ancora a target ma mancano ancora due ore circa.
Allego solito lupo sullo stesso sp500 che si e' comportato da manuale.
Sul nostro ftsemib ieri sono stato tratto in inganno dalla brevita' della 3 a scendere che io collocavo dove ho segnato il punto 5;quindi da 15300 e' andato a target come da figura anziche' completare la 4 a 15500 ed andare ai 15000 come 5 finale.
Resta pero' fermo il vecchio wolf nella parte sinistra dello scarabocchio che doveva (e qui ho sbagliato tempo) raggiungere i 15000 oggi.
Poi magari arriva lunedi' ma comunque non mi nascondo dietro un dito.
Pero' capzo nessuno dice ad esempio: guarda facebook-FB; sembra telecomandata dalla LEGGENDA E C'E' CHI AVEVA SCOMMESSO UN PO' DI DINDINI AL RIALZO NELLO STESSO ISTANTE..........COM'E' ANDATA A FINIRE??

Ma tanto siamo in ITALIA...........grande paese di lavoratori ed infatti se lavori ti danno una sarda se non fai un caz.o te ne danno due.
Vabbe, viho stancato gia troppo e pure io non scherzo a stanchezza.
Domani sara' giornata di riordino del tutto.
Buona notte a tutti e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!

Bravo Falco, in effetti anche il fib avrebbe dovuto raggiungere
i 15.000 la scorsa volta con i 1425 di future facemmo i 15.000
oggi con i 1420 i 15470 abbiamo messo su forza
ti spieghi il perchè?
ciao
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Non parlerei di forza nostra ma di debolezza loro.
Sono sicuro che entro natale lo sp500 sara' sotto i 1100 punti.
Ho azzardato i 1085-1094 il 22 dicembre come da grafici postati ad inizio settimana.
Se noi dovessimo mantenere la debolezza del periodo nov./11 agosto/12 rispetto agli americani che hanno superato i massimi del 2008, ai 1100 di dicembre loro dovremmo stare sui 6000 punti almeno.
Io realisticamente credo comunque sopra gli 7000.
Magari andiamo a 5000 ma aspettiamo a vederli.

Adesso vado a magna' e poi tv...............anche se' guardero' chiusura delle mia gsx che sembrano dare segni di vita.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!
 

geronimo

Forumer storico
I miei detrattori non hanno ancora capito che lo scopo primario dei miei interventi e' dare qualcosa a livello tecnico che pochi danno epure aggratis,in modo semplice e spero chiaro.
Non incito nessuno ad operare seguendo "le ferrerie" che scrivo.
Poi do la via maestra e nel mentre cerco di interpretare al meglio i movimenti di breve.
Se una figura tecnica mi abortisce,magari mentre non sto sul monitor non posso impiccarmi.
Se dico che stiamo x dichiarare default certamente ogni rialzo e' da schortare; poi se andiamo a 20000 ammettero' l'errore.
Adesso scappo a dopo.
Comunque il gap a 15950 chiama vendetta ma certamente se lo sp500 sbraga subito non ci sono gap che tengano.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




vada x la via maestra.......ma x il breve non sarebbe piu' profittevole il lancio della monetina?????????:tel::zappo:
 

bruscolotti

Nuovo forumer
Qualcuno sta per prendere la stessa tranvata che prese a fine luglio , quando il mercato si é girato puntando ai 16000.
Vi ho già avvertiti una volta ... , fate sempre l'opposto di ciò che scrive un certo "volatile" e guadagnerete
 

Novenove

Moderator
Il Sig.Bruscolotti, dopo essere stato gia' avvisato diverse volte e' stato bannato.

Il suo unico scopo era di deridere il Falco, e questo , mi spiace ma non lo accetto.
Ok alle critiche costruttive, ma che nn diventino ossessione e unico scopo per loggarsi su InvestireOggi

E vale per tutti.


Grazie
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto