Fate il vostro gioco.......la leggenda e' servita!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io sono leggenda..........tutto il resto e' noia!!!!!!

A proposito di oil, c'e' un t&s rialzista con target sui 87,5 circa che poi e' anche pull ribassista.
Ma e' solo x prendere forza nella caduta.
A stasera...........e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!

Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Allora bois a che stiamo?
Stasera dimostro anche ai masochisti come e' realmente possibile dettare il trend o meglio prevedere nei minimi dettagli cosa una certa azione fara'.
Allego ad esempio aapl (guardate a pag.35 cosa scrivevo il 12/10)con il percorso simmetrico ipotizzato addirittura piu' di un mese fa: Cosa ne pensate?.
Poi FIAT (con il mio lupo che ovviamente smentira' quello classico della plebe)ed ENIi (perfetta predizione oggi con pull millimetrico e poimattanza.
Su fiat chi mi avesse sentito a 4,80-4,90 sarebbe piu' che soddisfatto.
Ma non dimentichiamo il TVIX con il target stellare che raggiungera' in base a simmetria perfetta col passato a fine dicembre (guardare a pag.45).
Comunque che ci crediate o no a me non puo' fregar de meno; io continuo a cercare di migliorarmi e con un po' di presunzione, la strada cosi' in salita in giro non vedo che l'ha intrapresa nessuno (con date e prezzi cosi' precisi) VEDI L'OIL STAMANE IN DIRETTA PRIMA DELLO STRAPPO A 87,30 CIRCA CONFERMANDO IL T&S RIALZISTA.
Adesso relax e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!

Allegati

• 5.jpg
    5.jpg
    139,7 KB · Visite: 131
  • 7.jpg
    7.jpg
    134,7 KB · Visite: 141
  • 9.jpg
    9.jpg
    142,8 KB · Visite: 117
  • 3.jpg
    3.jpg
    67,2 KB · Visite: 427

Auguri a tutti.
Oggi in base ad armonia col passato postata da giorni ci sara' la stoccata sullo sp500.
Allego solo scarabocchio dove ho cerchiato la sequenza passata di 4 giorni che scadono oggi.
Ancora auguri a voi tutti ed alle vostre famiglie.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!

Allegati

• 3.jpg
    3.jpg
    147,4 KB · Visite: 134
Buongiorno,
attenzione che sullo sp500 dall'area dei 1400 potrebbe partire invece una bella sparata al rialzo (movimenti sullo stocastico veloce già visti in tempi recenti)
Conseguentemente il nostro Ftsemib potrebbe salire verso i 16000 ;)

Allegati

• sc.png
    sc.png
    147,7 KB · Visite: 316

Giorno di festa e quindi relax ma non x la bisca.
Dove siamo arrivati.............non c'e' piu' rispetto x nulla; si lavora senza feste e domeniche e x che cosa?
Disoccupazione da guerra civile e continuiamo ad essere ciechi e sordi.
Ma tanto dopo il reset torneremo anche a riassaporare i valori di una trentina di anni fa.
Venendo al superfluo e totalmente inutile nonostante il castello di carte e' tutt'ora perfetto, ho sbagliato in pieno il movimento odierno.
Ma i miei algoritmi non mentono...vedi fiat..eni oil che raggiunge il target del t&s rialzista; sono i bancari che stanno facendo anche loro l'ultimo pull ribassista e danno fiato ad un listino in festa con ormai lunedi' come riapertura dei giochi.
Tuttavia il mio errore c'e' ed e' palese la mancata mia considerazione del gup su tvix che e' stato chiuso ed ha completato anche lo schema di un t&s rialzista di definitiva inversione.
Non ci saranno prigionieri,questo ricordatelo sempre poiche' il meno 20-25x100 a cui assisteremo spezzera' ogni ipotesi di salvezza.
Una buona serata e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Allegati

• 3.jpg
    3.jpg
    133,7 KB · Visite: 144
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto