Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Aiut! Presente! Però da quando mi sono presa la bici elettrica non succede più ma prima a volte capitava che volevo andare a piedi a lavorare ( 1,5 /2 km circa ) capirai con i tacchi era dura...quindi mi mettevo scarpe basse comode (non da ginnastica) e prima di arrivare ai giardini me le cambiavo e voilà mi presentavo sul lavoro con i tacchi.
Aiut! Presente! Però da quando mi sono presa la bici elettrica non succede più ma prima a volte capitava che volevo andare a piedi a lavorare ( 1,5 /2 km circa ) capirai con i tacchi era dura...quindi mi mettevo scarpe basse comode (non da ginnastica) e prima di arrivare ai giardini me le cambiavo e voilà mi presentavo sul lavoro con i tacchi.
Io non ne capisco il motivo.
È chiaro che non stanno bene, non stanno comode in quei trampoli.
Ma devono farsi vedere...e da chi poi?
Vorrei farvi vedere i miei colleghi...
Ma devono farsi vedere...e da chi poi? Vorrei farvi vedere i miei colleghi...
Ma devono farsi vedere...e da chi poi?
Vorrei farvi vedere i miei colleghi...