Fatto l’inventario .

Ho delle colleghe che partono da casa con le scarpe basse e quelle con il tacco in un sacchetto e poi in ufficio se le cambiano:eek:

Pazze furiose:d:

Io metto le scarpe da tennis e sto bene tutto il giorno:lol:
Aiut! :-D Presente! :pollicione:Però da quando mi sono presa la bici elettrica non succede più ma prima a volte capitava che volevo andare a piedi a lavorare ( 1,5 /2 km circa ) capirai con i tacchi era dura...quindi mi mettevo scarpe basse comode (non da ginnastica) e prima di arrivare ai giardini me le cambiavo e voilà mi presentavo sul lavoro con i tacchi.:clap:

Aiut! :-D Presente! :pollicione:Però da quando mi sono presa la bici elettrica non succede più ma prima a volte capitava che volevo andare a piedi a lavorare ( 1,5 /2 km circa ) capirai con i tacchi era dura...quindi mi mettevo scarpe basse comode (non da ginnastica) e prima di arrivare ai giardini me le cambiavo e voilà mi presentavo sul lavoro con i tacchi.:clap:
Pazza furiosa :d:

Io sempre con i sandali e calzini bianchi, corti :-o

Beh...dai...non sono poi male...

Calzino_bianco.jpg

Bisognerebbe inventare scarpe da donna con tacchi retrattili :mumble:

Ma poi il piede non ti puzza?
Io sinceramente preferisco mocassini normali per attivita' sedentarie
Onestamente non so :lol:
Non ho mai chiesto

Io non ne capisco il motivo.
È chiaro che non stanno bene, non stanno comode in quei trampoli.
Ma devono farsi vedere...e da chi poi?
Vorrei farvi vedere i miei colleghi...:rotfl:

Onestamente non so :lol:
Non ho mai chiesto

Io non ne capisco il motivo.
È chiaro che non stanno bene, non stanno comode in quei trampoli.
Ma devono farsi vedere...e da chi poi?
Vorrei farvi vedere i miei colleghi...:rotfl:
Si deve mettere tacchi per noi stesse e non per gli uomini . Con certi vestiti stanno bene i tacchi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto