Claire ἰοίην 30 Marzo 2022 #31 nera luce ha scritto: Ho delle colleghe che partono da casa con le scarpe basse e quelle con il tacco in un sacchetto e poi in ufficio se le cambiano Pazze furiose Io metto le scarpe da tennis e sto bene tutto il giorno Clicca per allargare...
nera luce ha scritto: Ho delle colleghe che partono da casa con le scarpe basse e quelle con il tacco in un sacchetto e poi in ufficio se le cambiano Pazze furiose Io metto le scarpe da tennis e sto bene tutto il giorno Clicca per allargare...
mvdvec Aquila della notte 30 Marzo 2022 #32 Claire ha scritto: Clicca per allargare... ha detto tennis, non trekking
Berlaymont Forumer storico 30 Marzo 2022 #33 Claire ha scritto: E chi indovina i nomi delle 16 sfumature vince una giornata di shopping col guru Clicca per allargare... io voglio sapere solo la sfumatura che lo ha fatto rimorchiare di piu' dal panettiere
Claire ha scritto: E chi indovina i nomi delle 16 sfumature vince una giornata di shopping col guru Clicca per allargare... io voglio sapere solo la sfumatura che lo ha fatto rimorchiare di piu' dal panettiere
rainman sono timido 30 Marzo 2022 #34 stradivari ha scritto: 16 giacche estive. Non vedo l’ora di sfoggiarle tutte Clicca per allargare... Stradi, qua non ci siamo, non hanno capito che la classe non è acqua; jeans, scarpe da ginnastica tutte di plastica, magliette multicolore come al carnevale di Viareggio, bleah,
stradivari ha scritto: 16 giacche estive. Non vedo l’ora di sfoggiarle tutte Clicca per allargare... Stradi, qua non ci siamo, non hanno capito che la classe non è acqua; jeans, scarpe da ginnastica tutte di plastica, magliette multicolore come al carnevale di Viareggio, bleah,
Berlaymont Forumer storico 30 Marzo 2022 #35 nera luce ha scritto: Io metto le scarpe da tennis e sto bene tutto il giorno Clicca per allargare... Ma poi il piede non ti puzza? Io sinceramente preferisco mocassini normali per attivita' sedentarie
nera luce ha scritto: Io metto le scarpe da tennis e sto bene tutto il giorno Clicca per allargare... Ma poi il piede non ti puzza? Io sinceramente preferisco mocassini normali per attivita' sedentarie
Erminiottone Lufthansameeeehhh 30 Marzo 2022 #36 nera luce ha scritto: Ho delle colleghe che partono da casa con le scarpe basse e quelle con il tacco in un sacchetto e poi in ufficio se le cambiano Pazze furiose Io metto le scarpe da tennis e sto bene tutto il giorno Clicca per allargare... Io sempre con i sandali e calzini bianchi, corti
nera luce ha scritto: Ho delle colleghe che partono da casa con le scarpe basse e quelle con il tacco in un sacchetto e poi in ufficio se le cambiano Pazze furiose Io metto le scarpe da tennis e sto bene tutto il giorno Clicca per allargare... Io sempre con i sandali e calzini bianchi, corti
mvdvec Aquila della notte 30 Marzo 2022 #37 googler ha scritto: io 16 giacche (compresi i giacconi, cappotti ecc... insomma tutti i capispalla) tutte assieme non le ho mai manco viste Clicca per allargare... +1
googler ha scritto: io 16 giacche (compresi i giacconi, cappotti ecc... insomma tutti i capispalla) tutte assieme non le ho mai manco viste Clicca per allargare... +1
superb@ffone NoTax 30 Marzo 2022 #38 stradivari ha scritto: 16 giacche estive. Non vedo l’ora di sfoggiarle tutte Clicca per allargare... non vedo l'ora di vedere le foto
stradivari ha scritto: 16 giacche estive. Non vedo l’ora di sfoggiarle tutte Clicca per allargare... non vedo l'ora di vedere le foto
Claire ἰοίην 30 Marzo 2022 #39 Berlaymont ha scritto: Ma poi il piede non ti puzza? Io sinceramente preferisco mocassini normali per attivita' sedentarie Clicca per allargare... Se li laverà
Berlaymont ha scritto: Ma poi il piede non ti puzza? Io sinceramente preferisco mocassini normali per attivita' sedentarie Clicca per allargare... Se li laverà
mvdvec Aquila della notte 30 Marzo 2022 #40 Berlaymont ha scritto: io voglio sapere solo la sfumatura che lo ha fatto rimorchiare di piu' dal panettiere Clicca per allargare... gold o platinum Ultima modifica: 30 Marzo 2022
Berlaymont ha scritto: io voglio sapere solo la sfumatura che lo ha fatto rimorchiare di piu' dal panettiere Clicca per allargare... gold o platinum