Fatto l’inventario .

Si deve mettere tacchi per noi stesse e non per gli uomini . Con certi vestiti stanno bene i tacchi.
Ci tengo a fare sapere al web (per la prima volta questa settimana) che, quando comprai la mia prima reflex, seguii un podcast di fotografia nel quale si spiegava che le donne "dovrebbero" posare con i tacchi oppure, se a piedi nudi, in punta di piedi.
Anche nude o in lingerie, ovviamente: l'Arte esige spirito di sacrifizio.

Ci tengo a fare sapere al web (per la prima volta questa settimana) che, quando comprai la mia prima reflex, seguii un podcast di fotografia nel quale si spiegava che le donne "dovrebbero" posare con i tacchi oppure, se a piedi nudi, in punta di piedi.
Ecco, i tacchi giusto per fare una foto

Appunto!! E che sono scema a mettermi una cosa che mi deforma le dita dei piedi e mi fa venire le vesciche?!
E se con certi vestiti stanno bene i tacchi, non mi metto quei vestiti :d:

Io imporrei l'obbligo di andare al lavoro in tuta e tennis...sai che bene si starebbe!:lol:

Io, a quelle delle tute, imporrei l’obbligo di fare le casalinghe. :ombrello:

“I tacchi alti non sono stimoli visivi per gli uomini, ma stimoli tattili per le donne… Camminare sui tacchi alti fa ondeggiare le natiche due volte più di quando si cammina su scarpe basse, trasmettendo alla vulva nuove sensazioni.” (Beatrice Faust)

E se lo dice Beatrice Faust... :-o

Dici così potrebbe andar bene?

1648643648705.jpeg

“I tacchi alti non sono stimoli visivi per gli uomini, ma stimoli tattili per le donne… Camminare sui tacchi alti fa ondeggiare le natiche due volte più di quando si cammina su scarpe basse, trasmettendo alla vulva nuove sensazioni.” (Beatrice Faust)

E se lo dice Beatrice Faust... :-o
Quando vado al lavoro non ho bisogna che alla mia vulva vengano trasmesse nuove sensazioni...ma proprio per niente :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto