Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ci tengo a fare sapere al web (per la prima volta questa settimana) che, quando comprai la mia prima reflex, seguii un podcast di fotografia nel quale si spiegava che le donne "dovrebbero" posare con i tacchi oppure, se a piedi nudi, in punta di piedi.
Anche nude o in lingerie, ovviamente: l'Arte esige spirito di sacrifizio.
Ci tengo a fare sapere al web (per la prima volta questa settimana) che, quando comprai la mia prima reflex, seguii un podcast di fotografia nel quale si spiegava che le donne "dovrebbero" posare con i tacchi oppure, se a piedi nudi, in punta di piedi.
Appunto!! E che sono scema a mettermi una cosa che mi deforma le dita dei piedi e mi fa venire le vesciche?!
E se con certi vestiti stanno bene i tacchi, non mi metto quei vestiti
Io imporrei l'obbligo di andare al lavoro in tuta e tennis...sai che bene si starebbe!
“I tacchi alti non sono stimoli visivi per gli uomini, ma stimoli tattili per le donne… Camminare sui tacchi alti fa ondeggiare le natiche due volte più di quando si cammina su scarpe basse, trasmettendo alla vulva nuove sensazioni.” (Beatrice Faust)
“I tacchi alti non sono stimoli visivi per gli uomini, ma stimoli tattili per le donne… Camminare sui tacchi alti fa ondeggiare le natiche due volte più di quando si cammina su scarpe basse, trasmettendo alla vulva nuove sensazioni.” (Beatrice Faust)