mvdvec
Aquila della notte
con quelle gambe lì , non serve neanche aprire il soprabito, belle proporzioni del polpaccio e coscia muscolosa
Ci tengo a fare sapere al web (per la prima volta questa settimana) che, quando comprai la mia prima reflex, seguii un podcast di fotografia nel quale si spiegava che le donne "dovrebbero" posare con i tacchi oppure, se a piedi nudi, in punta di piedi.Si deve mettere tacchi per noi stesse e non per gli uomini . Con certi vestiti stanno bene i tacchi.
Ecco, i tacchi giusto per fare una fotoCi tengo a fare sapere al web (per la prima volta questa settimana) che, quando comprai la mia prima reflex, seguii un podcast di fotografia nel quale si spiegava che le donne "dovrebbero" posare con i tacchi oppure, se a piedi nudi, in punta di piedi.
Anche nude o in lingerie, ovviamente: l'Arte esige spirito di sacrifizio.
Appunto!! E che sono scema a mettermi una cosa che mi deforma le dita dei piedi e mi fa venire le vesciche?!
E se con certi vestiti stanno bene i tacchi, non mi metto quei vestiti
Io imporrei l'obbligo di andare al lavoro in tuta e tennis...sai che bene si starebbe!
Dici così potrebbe andar bene?Ci tengo a fare sapere al web (per la prima volta questa settimana) che, quando comprai la mia prima reflex, seguii un podcast di fotografia nel quale si spiegava che le donne "dovrebbero" posare con i tacchi oppure, se a piedi nudi, in punta di piedi.
Anche nude o in lingerie, ovviamente: l'Arte esige spirito di sacrifizio.
Allora facciamo che se mi devo mettere i tacchi io te li metti anche tuIo, a quelle delle tute, imporrei l’obbligo di fare le casalinghe.
Io, a quelle delle tute, imporrei l’obbligo di fare le casalinghe.
Quando vado al lavoro non ho bisogna che alla mia vulva vengano trasmesse nuove sensazioni...ma proprio per niente“I tacchi alti non sono stimoli visivi per gli uomini, ma stimoli tattili per le donne… Camminare sui tacchi alti fa ondeggiare le natiche due volte più di quando si cammina su scarpe basse, trasmettendo alla vulva nuove sensazioni.” (Beatrice Faust)
E se lo dice Beatrice Faust...