Febbre del sabato sera................?

...ad esser sincero potrei dire che di sonno arretrato ne ho a credito.....ma come diceva qualcuno.."a star svegli di notte si vive di piu'" :rolleyes: :up: :)

..il sabato sera,poi, x chi specialmente non e' sposato e' sempre stato momento di svago e libera uscita.....quindi qui' sul forum ci stanno solo i vecchiacci.. :D :V

già quelli che durante la settimana...si danno da fare...e il sabato si riposano...sai..l'esperienza...conta qualcosa..........

poi noi 40-50 enni siamo sempre concentrati.....no...... :)

piuttosto
un bel
in bocca al lupo
per la tua attività
io sono dipendente da sempre.....
per gli orari contrattuali non mi lamento...
per la riforma Dini sulle pensioni...... :-R

va bè........lavorerò fino a 62-65 anni............ :shy:

:) ..ogni eta' e' un cammino nuovo. ogni tanto traccio un resoconto dei miei anni finora ,...guardo altri crescere :) ..la vita e' incredibile....noi siamo in un periodo meraviglioso...anche di gran confusione..ma veramente fantastico. personalmente mi accorgo che la gente sta' cambiando(parlo in generale)...prende coscienza del proprio essere uomo o donna...e delle potenzialita'immense dell'essere umano....basta crederci :)

buona serata a tutti stavo guardando il derby... quest'anno mi sa che faccio come fanno solitamente gli interisti e vado via prima :lol:

carrodano ha scritto:
Noi milanisti quest'anno pensiamo ad altro....che è meglio...... :)

Mi andrebbe bene anche perdere i due derby e veder l'inter perdere lo scudetto all'ultima giornata e la champions in finale :lol: :lol:

io sono un milanista anomalo..... :)
pensa che mi piacerebbe se l'inter vincesse lo scudetto.... :)
dopo tanta attesa...non vorrei che l'astinenza provocasse strani fenomeni
alla milano interista......in fondo siamo cugini..... :)

carrodano ha scritto:
io sono un milanista anomalo..... :)
pensa che mi piacerebbe se l'inter vincesse lo scudetto.... :)
dopo tanta attesa...non vorrei che l'astinenza provocasse strani fenomeni
alla milano interista......in fondo siamo cugini..... :)

eheh, pensa, a me non è che interessi tanto il calcio, ma poichè ho molti amici interisti mi piace scherzare un pò con loro nel finale delle partite... Avendo ogni anno, almeno sulla carta uno squadrone e non vincendo mai, puoi farti l'idea di come si possano sentire :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto