Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
..il sabato sera,poi, x chi specialmente non e' sposato e' sempre stato momento di svago e libera uscita.....quindi qui' sul forum ci stanno solo i vecchiacci..
piuttosto
un bel
in bocca al lupo
per la tua attività
io sono dipendente da sempre.....
per gli orari contrattuali non mi lamento...
per la riforma Dini sulle pensioni......
va bè........lavorerò fino a 62-65 anni............
..ogni eta' e' un cammino nuovo. ogni tanto traccio un resoconto dei miei anni finora ,...guardo altri crescere ..la vita e' incredibile....noi siamo in un periodo meraviglioso...anche di gran confusione..ma veramente fantastico. personalmente mi accorgo che la gente sta' cambiando(parlo in generale)...prende coscienza del proprio essere uomo o donna...e delle potenzialita'immense dell'essere umano....basta crederci
io sono un milanista anomalo.....
pensa che mi piacerebbe se l'inter vincesse lo scudetto....
dopo tanta attesa...non vorrei che l'astinenza provocasse strani fenomeni
alla milano interista......in fondo siamo cugini.....
io sono un milanista anomalo.....
pensa che mi piacerebbe se l'inter vincesse lo scudetto....
dopo tanta attesa...non vorrei che l'astinenza provocasse strani fenomeni
alla milano interista......in fondo siamo cugini.....
eheh, pensa, a me non è che interessi tanto il calcio, ma poichè ho molti amici interisti mi piace scherzare un pò con loro nel finale delle partite... Avendo ogni anno, almeno sulla carta uno squadrone e non vincendo mai, puoi farti l'idea di come si possano sentire