FTSE Mib Ferragosto 2015

Ora con il 5 e il 15 al ribasso, guarda il 60. E' ancora long e prendi come riferimento il rintracciamento. Se e' un long serio si puo' fermare anche prima del 50%.

Allegati

• AAA.jpg
    AAA.jpg
    173,3 KB · Visite: 181
Se per ipotesi scende sotto i livelli del 61,8% sul 60 e' inversione, prendendo lo short dai massimi.

Seguendo il MACD mi sembra ci sia un esaurimento della spinta ribassista.
Non risco piu' aggiornare sto morendo da freddo

Seguendo il MACD mi sembra ci sia un esaurimento della spinta ribassista.
Non risco piu' aggiornare sto morendo da freddo

Riguardati:rolleyes:
Grazie degli aggiornamenti mi ero assentato un attimo:)

Continuo a "lavorarlo" con il "metodo" che dicevo prima, cioè modificare lo "zero" di Fibonacci ad ogni minimo che fa, poi ti dirò il perchè
Adesso vado a prender mia figlia quindi stacco; stasera o domani ti dico una cosa che mi è venuta in mente riguardo a questa tecnica

Per ora ho messo il profit a 1918, io son entrato a 1925, poi mi cavano circa 1 punto con lo spread denaro lettera, quindi sono 6 punti buoni

Ne approfitto per ringraziarti perchè perchè hai messo a disposizione di tutti una tecnica semplice ma molto efficace, che consente di "guadagnarsi la pagnotta" tutti i giorni senza bestemmiare troppo

Grazie infinite:bow:

Ciao:up:

Allegati

• ScreenHunter_114 Oct. 01 15.46.jpg
    ScreenHunter_114 Oct. 01 15.46.jpg
    104,2 KB · Visite: 166
Sono entrato (leggero) anche io short prendendomi tutti i rischi del caso. Questa giornata e' per me' un dejavu'....31 Ottobre 2007....

Riguardati:rolleyes:
Grazie degli aggiornamenti mi ero assentato un attimo:)

Continuo a "lavorarlo" con il "metodo" che dicevo prima, cioè modificare lo "zero" di Fibonacci ad ogni minimo che fa, poi ti dirò il perchè
Adesso vado a prender mia figlia quindi stacco; stasera o domani ti dico una cosa che mi è venuta in mente riguardo a questa tecnica

Per ora ho messo il profit a 1918, io son entrato a 1925, poi mi cavano circa 1 punto con lo spread denaro lettera, quindi sono 6 punti buoni

Ne approfitto per ringraziarti perchè perchè hai messo a disposizione di tutti una tecnica semplice ma molto efficace, che consente di "guadagnarsi la pagnotta" tutti i giorni senza bestemmiare troppo

Grazie infinite:bow:

Ciao:up:

una domanda... l'ingresso sul ritraccio del 61,8% è realtime o in close di candela?

nel grafico abbiamo il 61,8% a 1925,60 , ed il prezzo salendo dal basso si porta sopra il livello fibo per ridiscendere sotto e con close candela a circa 1925.... l'entry và fatta alla prima occasione utile cioè al tocco del livello fibo......in modo da evitare di rimanere fuori se poi rivà giù subito....

o aspettare il close della candela?

Grazie superciuk, ho visto che mi hai risposto ma non ho letto per nulla, oggi sono una trottola. Stasera leggo tutto il thread con calma.
Buona serata a tutti!

Ecco il perche' parto e guardo il 5 e a seguire gli altri.La struttura rialzista sta andando a ramengo.
Mrmister non sto' connettendo se riesco ti rispondo dopo, se non muoro prima

Allegati

• AAA.jpg
    AAA.jpg
    183,4 KB · Visite: 172

Users who are viewing this thread

Back
Alto