Fiat (F) Fiat system (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gio

Forumer attivo
Ciao boys
E' un piacere rileggere certa gente anche di qua... :ciao: :ciao:
Un consiglio spassionato:
non perdetevi il thread di Ciampa.....
oltre a quello di powerman ovviamente :D :D :D

:ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
 

DNGMRZ

ordine 11.110
ciao power.
sn contento.
secondo me basta non postare le quantità poi non ci sn problemi.
il sistema entrando sul close è inattaccabile: nessuno può dire che fai turbativa di mercato xchè chi vuole seguirti può entrare in after oppure in asta il giorno dopo............

auguri :)
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Come vuoi powerman, ma fai un torto a questo forum pensando che non sia un luogo libero, e che una persona possa essere bannata per futili motivi, o per conflitti di interesse.

Qui le bannature sono state solo in occasione di insulti gravi e reiterati, non certo per una operatività di qualsiasi genere.

Sai il guaio di molti di voi che venite da finanzaonline? Pensate che sia il centro del mondo, e che se una cosa non va bene lì, allora non andrà bene da nessuna altra parte.
Esiste una realtà aldifuori di quel forum, e che a volte è molto diversa.

Poi, tu fai come vuoi, ma quando dici che sei stanco dei forum, non mettere in mezzo anche questo, perchè non lo merita.
Ciao :)
 

acurefan

there's nothing left but faith.......
Argema non ti preoccupare si è classificato da solo, come una persona maleducata e scorretta, per farsi pubblicità è arrivato qua poi con la scusa di un permesso del quale non ce ne era bisogno si è fatto pubblicità e zac stamani ha aperto il blog. è un ridicolo, sarà pure bravo ma è un ridicolo, son contento l'hanno bannato dal FOL , magari tra un po il blog diventa pure a pagamento , d'altronde 13 milioni di € in 4 anni mica tutti li fanno guadagnare partendo da 10000€ .
RIDICOLO :D :D :D :D :D

Ciao Argema. :up:
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Io non voglio pensare alla malafede, non è nella mia natura, e cerco di pensare il meglio delle persone.
Mi sembra però palese che powerman non ci abbia dato fiducia, e la cosa mi crea un pò di dispiacere. Quando si viene qui e si viene accolti con fiducia, occorre dare la stessa fiducia che noi diamo a chi entra, senza portarsi dietro veleni, o fare di tutta l'erba, ovvero di tutti i forum, un fascio, paventando timori di poter subire trattamenti ingiusti.
Pensare, o aver timore che "ma tanto è tutto uguale" è esso stesso una ingiustizia, al pari di quella che si ritiene di aver subito.
 

plasmonit

Nuovo forumer
Argema ha scritto:
Io non voglio pensare alla malafede, non è nella mia natura, e cerco di pensare il meglio delle persone.
Mi sembra però palese che powerman non ci abbia dato fiducia, e la cosa mi crea un pò di dispiacere. Quando si viene qui e si viene accolti con fiducia, occorre dare la stessa fiducia che noi diamo a chi entra, senza portarsi dietro veleni, o fare di tutta l'erba, ovvero di tutti i forum, un fascio, paventando timori di poter subire trattamenti ingiusti.
Pensare, o aver timore che "ma tanto è tutto uguale" è esso stesso una ingiustizia, al pari di quella che si ritiene di aver subito.
amen, so d'accordo

saluti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto