FIAT (1 Viewer)

koala80

Forumer storico
Io non ci capisco molto... ma come mai nonostante i buoni dati di fiat di ieri e tutti i giudizi positivi con tp alti oggi perde?
 

dan24

Forumer storico
koala80 ha scritto:
Io non ci capisco molto... ma come mai nonostante i buoni dati di fiat di ieri e tutti i giudizi positivi con tp alti oggi perde?

sell on news....poi i giudizi contano naaa segaaa..e di solito quando escono tutti giudizi buoni..tp al rialzo ogni giorno...è il momento di vendere....

oltre tutto..è salita da 4,80 a 22...potrebbe ogni tanto anche prendere respiro o no?...da qui ad un cambio di trend di lungo periodi ce ne passa...cmq
 

koala80

Forumer storico
dan24 ha scritto:
sell on news....poi i giudizi contano naaa segaaa..e di solito quando escono tutti giudizi buoni..tp al rialzo ogni giorno...è il momento di vendere....

oltre tutto..è salita da 4,80 a 22...potrebbe ogni tanto anche prendere respiro o no?...da qui ad un cambio di trend di lungo periodi ce ne passa...cmq


Lo spero proprio... anche perchè ho 1500 euro di cw
 

axlpado

Forumer attivo
e poi un pò di ipercomprato fa il resto... dovrà pur rifiatare un pò... :D ...se no io non riesco + ad entrare.... :D
 

koala80

Forumer storico
se vogliamo scherzare scherziamo... i mi rivolgevo a qlc + esperto di me x un'analisi seria cmq...
 

Users who are viewing this thread

Alto