FTSE Mib Futures FIB 30 DEL 21 MAGGIO

ciao damnation

Inviato: Mer Mag 21, 2003 3:30 pm Soggetto: bene resistenza a 23970 come indicato altro che banca sell
Argomento: [ Rispondi ]

--------------------------------------------------------------------------------

x mirella se avessimo collaborato invece di essere azzannato su analisi che a posteriori erano sblorditive a questora avevi fatto 100 mila euro..

solo nell'ultima settimna con corto da 24645 corto a 24495 corto a 24365 e 24395 dicnedo metette stop loss per i longhisti a 24290 nel caso di crolloo del nas solo epr questa ultima settimana potevi giostrarti bene e come sa dan ieri ho detto short da 24165.. poiche con 23870 e mancato 24200 si apriva altro minimo 23830 gia fatto. per la precisione a dan ho detto solo corto da 24165.

francescomarzia

Inviato: Mer Mag 21, 2003 1:52 pm Soggetto: quando a scapito della logica un index tiene piu degli altr
Argomento: [ Rispondi ] [ Modifica ]

--------------------------------------------------------------------------------

allora puttalo ad ogni recuepro e se hai paura digli che sono stato io a dirtelo.. oggi crollo del nasdqq..

dan24

Inviato: Ven Mag 16, 2003 10:19 am Soggetto:

io sono sempre a 24810.....se si degna di venirmi a prendere

francescomarzia

Inviato: Ven Mag 16, 2003 4:11 pm Soggetto: bravo lupaccio 24670 hai fatto emlgio di em corto con2 24645

uscito 24435 come sa bene freesail e rimessomi corto 24495,.

e come dicevo a dan 24 meglio andare long per 24650 e 24780 ..solo casomai.. piuttosto che attendere solo 22810 per cortare.. saluti a tutti..

francescomarzia

Inviato: Ven Mag 16, 2003 5:14 pm Soggetto: certo dan l'ho scritto cortati da 24495..
Argomento: Fib30 intraday [ Rispondi ] [ Modifica ]

persi 24450 in closed il ribasso proseguira. 24165.

e comquneu giusto raneg 24650 24400 per oggi.
se non ero pirla avrei fatto prima dellìopen 24450 24590 e reevrse coe sa bene freesail a cui l'ho detto al telefono.. invece ho preferito restare al corso piuttosto che uscxire e modificare telefonicamnete i buy precedneti che da 24395 poi ho comuqnue cambiato a 24435 ed anche li errore..
per i cw manco a dirlo preferito prendere put 25mila gs invece che 26mps ma mps a 0151 andata gs a 0,081 niente da fare.. della serie non si puo fare calcolo teorico sul minimo cw.. decide il amrke

francescomarzia

Inviato: Ven Mag 16, 2003 5:35 pm Soggetto: lotahr sei riuscito a venderti dei call 24500 luglio??

oggi..??

Inviato: Ven Mag 16, 2003 5:38 pm Soggetto: Re: lotahr sei riuscito a venderti dei call 24500 luglio??

francescomarzia ha scritto:
oggi..??

io? no

era fleur che la voleva vendere ieri....

oggi pieno relax, conto il fieno della scadenza maggio

ma ho trovato il temp odi vendere una put21500 sett, stranamente in rialzo......mi serviva per bilanciare un long 26000 venduto un mese fa.

OPZIONI A LIVELLO OPERATIVO

io sulle opzioni a livello operativo nun ci capisco una mazza....consigli su qualche libro da leggere?[/quote]

Il libro che io suggerisco è il recentissimo "Incroci Matematici di Borsa" edito da Trading Library e sponsorizzato da Borsa Italiana S.p.A.
Nonostante il titolo impegnativo, l'autore (Francesco Caranti) ha reso la materia molto comprensibile e a tratti divertente per le analogie figurative, gli aneddoti, etc. Non per niente, Caranti è una penna bolognese!
Il libro sarà presentato a Milano in un paio di settimane e dovrebbe essere sul mercato in un mesetto circa.
Mi risulta che l'autore è disponibile ad interagire con i suoi lettori, inviando anche dispense via e-mail.
Francesco Caranti può essere interpellato al seguente indirizzo: [email protected]
Spero queste informazioni ti siano utili.
Saluti,
lassen

oggi pagnottella negativa (di antimateria, rimane molto indigesta) :-D

-45 pti

x me tradare con sta vola è un grosso problema

il rischio che il mercato colpisca lo stop è elevatissimo, mentre lasciar correre il gain è praticamente impossibile

come detto, ho messo il riduttore di giri al TS, già molto frenato di suo ( tra un pò si spegne) :-D
ho ridotto il position sizing

speriamo di sopravvivere in attesa di tempi migliori :ops:

PS il mio TS è ancora dentro
io ho anticipato l'uscita; la lateralità mi ha distrutto le OO

di solito quando esco prima , poi il TS fa sempre meglio
oggi però sono fiducioso :)

Re: OPZIONI A LIVELLO OPERATIVO

lassen ha scritto:
io sulle opzioni a livello operativo nun ci capisco una mazza....consigli su qualche libro da leggere?

Il libro che io suggerisco è il recentissimo "Incroci Matematici di Borsa" edito da Trading Library e sponsorizzato da Borsa Italiana S.p.A.
Nonostante il titolo impegnativo, l'autore (Francesco Caranti) ha reso la materia molto comprensibile e a tratti divertente per le analogie figurative, gli aneddoti, etc. Non per niente, Caranti è una penna bolognese!
Il libro sarà presentato a Milano in un paio di settimane e dovrebbe essere sul mercato in un mesetto circa.
Mi risulta che l'autore è disponibile ad interagire con i suoi lettori, inviando anche dispense via e-mail.
Francesco Caranti può essere interpellato al seguente indirizzo: [email protected]
Spero queste informazioni ti siano utili.
Saluti,
lassen[/quote]

grazie mille...mi segno il titolo e autore e spero che mi venga la voglia di studiarmi anche le opzioni che mi affascinano. Grazie di nuovo

gioric ha scritto:
oggi pagnottella negativa (di antimateria, rimane molto indigesta) :-D

-45 pti

x me tradare con sta vola è un grosso problema

il rischio che il mercato colpisca lo stop è elevatissimo, mentre lasciar correre il gain è praticamente impossibile

come detto, ho messo il riduttore di giri al TS, già molto frenato di suo ( tra un pò si spegne) :-D
ho ridotto il position sizing

speriamo di sopravvivere in attesa di tempi migliori :ops:

PS il mio TS è ancora dentro
io ho anticipato l'uscita; la lateralità mi ha distrutto le OO

di solito quando esco prima , poi il TS fa sempre meglio
oggi però sono fiducioso :)

goric problemi di molti in questo periodo torbo....pure io ho dovuto rivedere i tp del trading system da 400 (funzionava il 70% delle volte) a miseri 200. tutti speriamo in una ripresa della vola che però tarda e non poco....

Users who are viewing this thread

Back
Alto