FTSE Mib Futures FIB 30 DEL 21 MAGGIO

dan lascia perdere i libri sulle opzioni

ogni volta che io ti scrivo di vendere delle clal 25 mila e 24500 sui massimi tu le vendi , e sui 23800 ti vendi delle put 23000 e 23500, scadenza luglio.
il rpoblema sta nei soldi che devi mettere a amrginazione per ilr esto stai a poasto visto che a giguno resteremo nel range 23200 23800,, e ti restano in saccoccia sia le put vendute sia le call vendute. per il resto nonc reod che dopo stacco dividendi del 22 giugno si salga poi ancora.. a meno che il nasdaq non corra tenendo 1480 verso i 1680 che ancor NON SI VEDONO.

vedi io a lothar gli ho0 detto di vendersi el call 25000 e 24500 epr luglio prima ancora che salivamo sopra 24400 e con uan precisione assoluta a 24650 di fib vendi le call 24500 e 25000 ma pur dicendogli anticipatamente le clal le basi le scadenze ed il livello da vendere lothar segue un suo metodo e si perde il meglio .. idem da 20600 dove avevo detto adeltazero e lupin vendersi put base 21500 e andare al rialzo a 20600 con fib... le put scadenza giugno neinte straddles e strangles ma a posteriori chi poptra ' dire che mi sbgaliavo?? quanto vale oggi una put 21500 giugno?? e quanti soldi ssi prendevano con il fib a 20600 di febbraio a vendere una put 21500??? io vi dico che rano tanti specie se invece che una si vendevano 2 3 4 put 21500 giguno..

purtroppo mirella non ha creduto alle mie analisi cosi come in ottobre novembre e cosi come i corti da 24800 a 23200 ed il long verso massimo 26800 da cui shportare long di dicmebre 2002

dan24 ha scritto:
gioric ha scritto:
oggi pagnottella negativa (di antimateria, rimane molto indigesta) :-D

-45 pti

x me tradare con sta vola è un grosso problema

il rischio che il mercato colpisca lo stop è elevatissimo, mentre lasciar correre il gain è praticamente impossibile

come detto, ho messo il riduttore di giri al TS, già molto frenato di suo ( tra un pò si spegne) :-D
ho ridotto il position sizing

speriamo di sopravvivere in attesa di tempi migliori :ops:

PS il mio TS è ancora dentro
io ho anticipato l'uscita; la lateralità mi ha distrutto le OO

di solito quando esco prima , poi il TS fa sempre meglio
oggi però sono fiducioso :)

goric problemi di molti in questo periodo torbo....pure io ho dovuto rivedere i tp del trading system da 400 (funzionava il 70% delle volte) a miseri 200. tutti speriamo in una ripresa della vola che però tarda e non poco....

...oggi si è mosso solo un punto percentuale :evil:
sembra di essere tornati al 95 :(

Re: dan lascia perdere i libri sulle opzioni

francescomarzia ha scritto:
ogni volta che io ti scrivo di vendere delle clal 25 mila e 24500 sui massimi tu le vendi , e sui 23800 ti vendi delle put 23000 e 23500, scadenza luglio.
il rpoblema sta nei soldi che devi mettere a amrginazione per ilr esto stai a poasto visto che a giguno resteremo nel range 23200 23800,, e ti restano in saccoccia sia le put vendute sia le call vendute. per il resto nonc reod che dopo stacco dividendi del 22 giugno si salga poi ancora.. a meno che il nasdaq non corra tenendo 1480 verso i 1680 che ancor NON SI VEDONO.

vedi io a lothar gli ho0 detto di vendersi el call 25000 e 24500 epr luglio prima ancora che salivamo sopra 24400 e con uan precisione assoluta a 24650 di fib vendi le call 24500 e 25000 ma pur dicendogli anticipatamente le clal le basi le scadenze ed il livello da vendere lothar segue un suo metodo e si perde il meglio .. idem da 20600 dove avevo detto adeltazero e lupin vendersi put base 21500 e andare al rialzo a 20600 con fib... le put scadenza giugno neinte straddles e strangles ma a posteriori chi poptra ' dire che mi sbgaliavo?? quanto vale oggi una put 21500 giugno?? e quanti soldi ssi prendevano con il fib a 20600 di febbraio a vendere una put 21500??? io vi dico che rano tanti specie se invece che una si vendevano 2 3 4 put 21500 giguno..

purtroppo mirella non ha creduto alle mie analisi cosi come in ottobre novembre e cosi come i corti da 24800 a 23200 ed il long verso massimo 26800 da cui shportare long di dicmebre 2002

ok sei assunto...da oggi sei il mio trading system personale....ok??
quindi prego inviarmi un messaggio personale la mattina prima delle 9.15 con indicazione di come quanto e dove comprare o vendere sia sul fib che sul Bombay Index che trado oramai da anni ed anni con ricchi e lauti guadagni. rcome ricompenza ti invierò ogni fine mese un Morellino di Scansano se supero i 1000 punti fib. se <=1000 ti mando un tavernello

cumulate ha scritto:
dan24 ha scritto:
gioric ha scritto:
oggi pagnottella negativa (di antimateria, rimane molto indigesta) :-D

-45 pti

x me tradare con sta vola è un grosso problema

il rischio che il mercato colpisca lo stop è elevatissimo, mentre lasciar correre il gain è praticamente impossibile

come detto, ho messo il riduttore di giri al TS, già molto frenato di suo ( tra un pò si spegne) :-D
ho ridotto il position sizing

speriamo di sopravvivere in attesa di tempi migliori :ops:

PS il mio TS è ancora dentro
io ho anticipato l'uscita; la lateralità mi ha distrutto le OO

di solito quando esco prima , poi il TS fa sempre meglio
oggi però sono fiducioso :)

goric problemi di molti in questo periodo torbo....pure io ho dovuto rivedere i tp del trading system da 400 (funzionava il 70% delle volte) a miseri 200. tutti speriamo in una ripresa della vola che però tarda e non poco....

...oggi si è mosso solo un punto percentuale :evil:
sembra di essere tornati al 95 :(

265 punti range e tutto il movimento lo ha fatto in apertura.....quindi per me impossibile tradare intraday una giornata del genere

mirella ha scritto:
porca vacca!!!

io mi devo chiudere!

io chiudo l'ufficio e me ne vado a casa....anzi a cena fuori meglio....Mirella buon viaggio e rilassati mi raccomando. ciao buona serata a tutti. oggi 0 a 0

ciao a tutti
pessima giornata per inaugurare la vendita della mia prima mibo,
e per di piu' senza percepire un euro dalla vendita e coi margini dimezzati
:(
a domani e speriamo vada meglio
:)

>>>di solito quando esco prima , poi il TS fa sempre meglio
oggi però sono fiducioso

io - 45 pti
TS +5 pti

come volevasi dimostrare :-D

resto lunga!!!!!