FTSE Mib Futures FIB 30 DEL 21 MAGGIO

certo ho il potere di fermarlo questo mercato!!!!!
2 giorni che cerco di tradare
e questo mi si inchiomma!

la la la
come mi gira....

fib30 banca sella

Per la seduta odierna, sembra probabile un andamento laterale, all'interno dell'intervallo 23.875/900 - 24.400: all'interno di tale range, un segnale positivo verrebbe dal superamento di 24.100 e quindi della resistenza in area 24.165/200, con obiettivo 24.300/330 e quindi 24.400, dove dovrebbero prevalere le vendite. Il superamento di 24.400 (poco probabile) consentirebbe un ulteriore spunto rialzista a testare 24.500, che dovrebbe comunque arginare la salita. L'impostazione rimane molto debole finché le quotazioni stazionano al di sotto di 24.100, con possibili discese a testare 23.980 e quindi il forte supporto in area 23.875/900, dove dovrebbero tornare gli acquisti. La rottura di tale supporto determinerebbe un nuovo peggioramento del quadro tecnico, con obiettivo 23.750/800 ed estensioni (poco probabili) verso 23.690.

Buongiorno a tutti e scusate il ritardo ma ho arrotondato la mia posizione.
In attesa di miss volatilità che ieri non si è fatta vedere sui prezzi ma solo sull'OI (segno di un certo nervosismo degli operatori, quelli grossi), mantengo la mia posizione coperta.
Il quadro tecnico ieri non ha mutato la situazione. Gli indicatori orari sono molto scarichi e se vuole ripartire lo dovrebbe fare oggi.
Il quadro macro è sempre più fosco. La molla è così tirata che a breve dovremmo vedere questo strappo. Ma occhio alle trappole che preparano di solito. Se si muove veramente al ribasso da manuale ci starebbe prima una bella bull trap come avvenuto nel rally autunnale.

fib20day.png

fib20ot.png

e siccome non posso mediare
ho comprato la call 25

mo mi vado a fare un giro
vado a rilanciare i consumi
e quando torno lo rivoglio sopra 24000

saluti a dopo

Users who are viewing this thread

Back
Alto