FTSE Mib Futures FIB 30 DEL 21 MAGGIO

sono comprensibili ??? benissimo allora' hai semrpe fatto ga

gain nel seguirle??

quando si danno 10 indicazioni diverse in una pagina si canna sempre. tu devi dire se si sale o si scende e non salendo ci sono 14 scale ognuna di 3 gradini col riporto di 2 e se scendiamo abbaimo 17 scale ognuna di 4 gradini col riporto di 1.

maronna quanto sono incazzato!!!
il dax fa un minimo dietro l'altro e noi saliamo
nun se pò nun se pò :sad: :sad: :sad:

tieniti long anxzi media sul long gioric segui banca sella

io vi ho smepre dato i massimi dai quali reversare ed i minimi da cui salire al rialzo.. quelli vanno anaso danno 15 indicazioni ogni girono cosi che non sbgaliano mai

pirlo ciroig

francescomarzia

Inviato: Lun Mag 19, 2003 9:05 pm Soggetto: dax entrare a 2780 domani mattina per ul forte rimbalzo t
Argomento: [ Rispondi ] [ Modifica ]

--------------------------------------------------------------------------------

2880 2900

gioric ha scritto:
maronna quanto sono incazzato!!!
il dax fa un minimo dietro l'altro e noi saliamo
nun se pò nun se pò :sad: :sad: :sad:

in effetti è pazzesco....fib ingabbiato mentre sono qausi tutti oltre -2%
tengono su la baracca con enel e telecom oggi...baaaa e vola sempre molto bassa per pensare che sia inversione ribassista. 265 di range....pazzesco è per quello che devo passare all'eurostox50...il dax mi fa paura e si posso prendere delle legnate pazzesche

quei 1000 contrattoni aperti sul fib.....baaaa chi sa se son short oppure long......la nostra tenuta ha del paranormale...ed a questo punto questa mancanza di vola ha scassato veramente non solo noi ma credo proprio tutti gli operatori in generale

quando a scapito della logica un index tiene piu degli altr

allora puttalo ad ogni recuepro e se hai paura digli che sono stato io a dirtelo.. oggi crollo del nasdqq..

Come fanno a passare 1000 contratti sul fib con relativo aumento di O.I. senza che le quotazioni ne risentano ????
Qualcuno mi sa spiegare la faccenda ?

Grazie

Re: quando a scapito della logica un index tiene piu degli

francescomarzia ha scritto:
allora puttalo ad ogni recuepro e se hai paura digli che sono stato io a dirtelo.. oggi crollo del nasdqq..

a me una vocina mi ha detto che oggi il fib chiude positivo....ma siccome sono shorto dentro vado flat ancora da questi livelli frega niente....anzi vado a farmi un giro in harley di nuovo :-D

EVX ha scritto:
Come fanno a passare 1000 contratti sul fib con relativo aumento di O.I. senza che le quotazioni ne risentano ????
Qualcuno mi sa spiegare la faccenda ?

Grazie

eeee se possono....sui primi 1000 contratti l'OI salito di 400 unità sui secondi 500 passati di altri 500 circa...su questi quantitativi c'e' una controparte che chiude ed una che incrementa (in questo caso) o apre nuove posizioni.

Users who are viewing this thread

Back
Alto