Fib a 19880 ora! Short squeeze in arrivo!

Filo,

sai che ti leggo sempre e ti stimo.
Ero short pesante fino a lunedì. Lunedì ho alleggerito molto (troppo presto)
martedì ho chiuso gli ultimi short su indice e titoli e ho meditatao.

Ieri ho longato prima intra (chiuso in gain) e poi sulla ricaduta di fine seduta ho preso posizione.

Stamani ho aggiunto un po' di long ulteriore a 20250 di indice.

Tutto questo per dirti che, ti chiederai.....

Visto che le altre volte ci hai preso ma hai sempre anticipato non è che anche stavolta......

Speriamo bene ma mi sto abbastanza cag@ando sotto

:):D:up:

Idem!!!
stessa operatività!!!
credevo di essere il solo masochista...ho vinduto un pò di mediobanca in loss per recuperare sull'etf levmmib e un pò di levdax

il timing è importante....un mio amico ha sbagliato timing...e dopo 9 mesi ha dovuto sposare una rompicoglioni conosciuta in discoteca

oggi a radiouno al programma della borsa delle 10 un "esperto" ha detto che preferisce giornate come questa senza rimbalzi violenti perchè dimostrano che è stato raggiunto il bottom

è vero??

la mia prima esperienza di borsa risale alla crisi dl ondo LTCM, effettivamente ricordo che spesso c'eran - 3, -2, -3 e poi + 3, poi -3, -2, poi + 4

oggi a radiouno al programma della borsa delle 10 un "esperto" ha detto che preferisce giornate come questa senza rimbalzi violenti perchè dimostrano che è stato raggiunto il bottom

è vero??

la mia prima esperienza di borsa risale alla crisi dl ondo LTCM, effettivamente ricordo che spesso c'eran - 3, -2, -3 e poi + 3, poi -3, -2, poi + 4

guardati i minimi relativi fatti nei mesi scorsi eppoi mandalo a .......

Users who are viewing this thread

Back
Alto