FTSE Mib Fib dicembre,Sp500..ed altro (3 lettori)

olly®

DIO E'DONNA!!!
volumi + alti dal 2011
controvalore che entra di diritto tra i maggiori
battuto solo dal crash cinese di febbraio 2007
dal crash ferragostano del 2007
e dall'ormai tristemente noto...

può voler dire poco...movimento molto simile up sul minimo di giugno
di sicuro un campanellino da nn sottovalutare(son fissazioni inutili...ma quelle divergenze di macd me ne ricordano tanto un'altra)
notte

p.s. poi passerà alt e chiederà quali...:D





E'venerdi,conta la metà quello che succede di venerdi!
 

♦ Il Joker ♦

♠ Why so serious? ♠
http://www.investireoggi.it/forum/11000-10-sedute-vt77459-389.html#post3635530

Ripartendo da questo, visto come il tutto si è concretizzato in modo preciso (3pt di scarto ma mai chiusura oltre il target :D), continuo con la mia view partendo appunto da quell'analisi. Ora, io non sono un amante di questa figura tecnina (wwp) ma quando il tutto si realizza in modo così perfetto con tanto di divergenza sui 2 ultimi max, è impossibile ignorarla.
Chi si aspetta grosse correzioni a mio parere resterà dIluso :D, i tempi imho non sono ancora maturi, se ne riparlerà dopo il 1° trimestre 2k14.
La mia view analizzata con il pattern di cui sopra mi dice minimi intorno a fine ottobre su quel livello evidenziato in rosso. Da li si riparte.
Aggiungo che secondo quanto dice la teoria di williams, per essere certi che inversione ci sia, serve una chiusura daily sotto 1693 minimo della candela di breakout degli ultimi max. Ovviamente come nella precedente, la mia analisi riguarda il future. I valori dell'indice in ogni caso si scostano di poco. Buon week end a tutti. ;)
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    114,6 KB · Visite: 209

Red&Black

Nuovo forumer
http://www.investireoggi.it/forum/11000-10-sedute-vt77459-389.html#post3635530

Ripartendo da questo, visto come il tutto si è concretizzato in modo preciso (3pt di scarto ma mai chiusura oltre il target :D), continuo con la mia view partendo appunto da quell'analisi. Ora, io non sono un amante di questa figura tecnina (wwp) ma quando il tutto si realizza in modo così perfetto con tanto di divergenza sui 2 ultimi max, è impossibile ignorarla.
Chi si aspetta grosse correzioni a mio parere resterà dIluso :D, i tempi imho non sono ancora maturi, se ne riparlerà dopo il 1° trimestre 2k14.
La mia view analizzata con il pattern di cui sopra mi dice minimi intorno a fine ottobre su quel livello evidenziato in rosso. Da li si riparte.
Aggiungo che secondo quanto dice la teoria di williams, per essere certi che inversione ci sia, serve una chiusura daily sotto 1693 minimo della candela di breakout degli ultimi max. Ovviamente come nella precedente, la mia analisi riguarda il future. I valori dell'indice in ogni caso si scostano di poco. Buon week end a tutti. ;)

ciao Joker,

se vedi una correzione del S&P fino a quel livello, non ti pare un po' poca la correzione che vedi sul nostro indice 17300-17500 ( letta su Finanza online)?

grazie
 

♦ Il Joker ♦

♠ Why so serious? ♠
scusa, pensavo fossi la stessa persona...

comunque approfitto per chiederti una tua visione sul nostro indice.


grazie

Ora sto uscendo...credo di darci un occhiata tra stasera e domani...se ce la faccio metto qualcosa. In ogni caso se le cose andassero come da analisi di cui sopra in america credo che sul nostro sarebbe inevitabile quantomeno "altro giro altra corsa..." :D
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Non sono lui...mi ha copiato il nick. ;)
nn ti nascondo di averlo pensato per qlc gg...e mi son fatto delle gran risate pensando che ti quotassi secondo la prassi del multinickismo di fol:lol:

poi invece ho visto tirar fuori cose su "fi@rellino" che solo due miei ottimi interlocutori di allora potevano sapere(R e I):bow::up:
 

♦ Il Joker ♦

♠ Why so serious? ♠
Non ho capito l'ultima parte snapo ma ti garantisco che non ho multi nick da nessuna parte e lui non sono io...

E ti dirò quando è apparso sul fol la prima volta mi son girate un po le palle proprio a causa di quel nick...fortuna che non sa fare i caratteri speciali...:D
 
Ultima modifica:

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Non ho capito l'ultima parte snapo ma ti garantisco che non ho multi nick da nessuna parte e lui non sono io...

E ti dirò quando è apparso sul fol la prima volta mi son girate un po le palle proprio a causa di quel nick...fortuna che non sa fare i caratteri speciali...:D
lossò lossò...:D
è che leggi di fretta...
nn ti nascondo di averlo pensato per qlc gg...e mi son fatto delle gran risate pensando che ti quotassi secondo la prassi del multinickismo di fol:lol:

poi invece ho visto tirar fuori cose su "fi@rellino" che solo due miei ottimi interlocutori di allora potevano sapere(R e I):bow::up:

ciao:)
 

Users who are viewing this thread

Alto