kiRman debosciato senior 14 Ottobre 2013 #1.031 kiRman ha scritto: secondo me lo short lo si puo' tentare con stop sui max di venerdi' forse anche qualcosina in piu' Clicca per allargare... e se Telecom va rossa si dovrebbe portare giu' molti titoli
kiRman ha scritto: secondo me lo short lo si puo' tentare con stop sui max di venerdi' forse anche qualcosina in piu' Clicca per allargare... e se Telecom va rossa si dovrebbe portare giu' molti titoli
kiRman debosciato senior 14 Ottobre 2013 #1.032 kiRman ha scritto: secondo me lo short lo si puo' tentare con stop sui max di venerdi' forse anche qualcosina in piu' Clicca per allargare... no sui max di venerdi' e' troppo... qualcosina sopra il close di venerdi' intendevo
kiRman ha scritto: secondo me lo short lo si puo' tentare con stop sui max di venerdi' forse anche qualcosina in piu' Clicca per allargare... no sui max di venerdi' e' troppo... qualcosina sopra il close di venerdi' intendevo
DRIVE Massaio di Voghera 14 Ottobre 2013 #1.033 io avrei 3,22-23 di top per Enel, con un'onda correttiva che deve scendere sotto i 3 sono 9 ore che sta su questi livelli senza superarli
io avrei 3,22-23 di top per Enel, con un'onda correttiva che deve scendere sotto i 3 sono 9 ore che sta su questi livelli senza superarli
DRIVE Massaio di Voghera 14 Ottobre 2013 #1.035 ilbiondo16 ha scritto: Sotto scadenze gli USA salgono il 90% delle volte. Clicca per allargare... non so se il 90%..ma la statistica e' piu' per la salita che per la discesa
ilbiondo16 ha scritto: Sotto scadenze gli USA salgono il 90% delle volte. Clicca per allargare... non so se il 90%..ma la statistica e' piu' per la salita che per la discesa
DRIVE Massaio di Voghera 14 Ottobre 2013 #1.037 denari esteri...chiaro come il sole vorrei sapere chi qui entra a 18900 come sta adesso sono ordini programmati..in scala ,ogni giorno di acquisto Zio bestia...
denari esteri...chiaro come il sole vorrei sapere chi qui entra a 18900 come sta adesso sono ordini programmati..in scala ,ogni giorno di acquisto Zio bestia...
ilbiondo16 Forumer storico 14 Ottobre 2013 #1.038 C'è lo zampino di zio draghi per sostenere il lettamaio.
kiRman debosciato senior 14 Ottobre 2013 #1.039 DRIVE ha scritto: denari esteri...chiaro come il sole vorrei sapere chi qui entra a 18900 come sta adesso sono ordini programmati..in scala ,ogni giorno di acquisto Zio bestia... Clicca per allargare... shorta e basta metti stop e fai una preghierina
DRIVE ha scritto: denari esteri...chiaro come il sole vorrei sapere chi qui entra a 18900 come sta adesso sono ordini programmati..in scala ,ogni giorno di acquisto Zio bestia... Clicca per allargare... shorta e basta metti stop e fai una preghierina