unlui Cymbius ! 14 Ottobre 2013 #1.121 DRIVE ha scritto: nota che dopo la mia affermazione ..."..c'e' solo da rimanere in mutande"... qualcuno potrebbe rispondere "...io non le porto mai"... ma sicuramente stara' in silenzio Clicca per allargare... se vanno a rompere i max precedenti apriti cielo
DRIVE ha scritto: nota che dopo la mia affermazione ..."..c'e' solo da rimanere in mutande"... qualcuno potrebbe rispondere "...io non le porto mai"... ma sicuramente stara' in silenzio Clicca per allargare... se vanno a rompere i max precedenti apriti cielo
DRIVE Massaio di Voghera 14 Ottobre 2013 #1.123 unlui ha scritto: se vanno a rompere i max precedenti apriti cielo Clicca per allargare... SE vanno SE succede Bru, qui o sei long o short o fuori cominciamo da ora : che si fa? continuiamo a farci condizionare da post di Tizio o Caio..
unlui ha scritto: se vanno a rompere i max precedenti apriti cielo Clicca per allargare... SE vanno SE succede Bru, qui o sei long o short o fuori cominciamo da ora : che si fa? continuiamo a farci condizionare da post di Tizio o Caio..
uno e trino Forumer storico 14 Ottobre 2013 #1.125 Ricordiamoci però che i crolli di solito non danno segnali premonitori
terapia.intensiva Guest 14 Ottobre 2013 #1.126 DRIVE ha scritto: io dico fuori dalla borsa attendere Clicca per allargare... io dico 1702
unlui Cymbius ! 14 Ottobre 2013 #1.127 DRIVE ha scritto: io dico fuori dalla borsa attendere Clicca per allargare... fuori devono ammazzarsi fra loro e che s'inculino tutti
DRIVE ha scritto: io dico fuori dalla borsa attendere Clicca per allargare... fuori devono ammazzarsi fra loro e che s'inculino tutti
unlui Cymbius ! 14 Ottobre 2013 #1.128 uno e trino ha scritto: Ricordiamoci però che i crolli di solito non danno segnali premonitori Clicca per allargare... crollo e de che^? manco se gli buttano giu' la casa bianca fanno -1%
uno e trino ha scritto: Ricordiamoci però che i crolli di solito non danno segnali premonitori Clicca per allargare... crollo e de che^? manco se gli buttano giu' la casa bianca fanno -1%
terapia.intensiva Guest 14 Ottobre 2013 #1.129 terapia.intensiva ha scritto: Forse ora per me sotto 1702 è short Clicca per allargare... ma vieeeeeeniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!
terapia.intensiva ha scritto: Forse ora per me sotto 1702 è short Clicca per allargare... ma vieeeeeeniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!
uno e trino Forumer storico 14 Ottobre 2013 #1.130 unlui ha scritto: crollo e de che^? manco se gli buttano giu' la casa bianca fanno -1% Clicca per allargare... Dicevo che i crolli non danno preavviso, non che si crolla.
unlui ha scritto: crollo e de che^? manco se gli buttano giu' la casa bianca fanno -1% Clicca per allargare... Dicevo che i crolli non danno preavviso, non che si crolla.