FTSE Mib Fib dicembre,Sp500..ed altro (1 Viewer)

DRIVE

Massaio di Voghera
io mi aspetto nel breve, cioe' in un movimento di un grafico a 10 minuti una variazione fino a 19205..che poi e' il 62% del movimento fatto finora

li, se si pensa allo short..sarebbe da provare

le opzioni danno 190 la call e 19 la put sullo strike 19000 scadenza domani
 

♦ Il Joker ♦

♠ Why so serious? ♠
io mi aspetto nel breve, cioe' in un movimento di un grafico a 10 minuti una variazione fino a 19205..che poi e' il 62% del movimento fatto finora

li, se si pensa allo short..sarebbe da provare

le opzioni danno 190 la call e 19 la put sullo strike 19000 scadenza domani

Mi stupirebbe che arrivati a questo punto non si chiudesse il gap secolare a 19400~
 

DRIVE

Massaio di Voghera
non e' che me lo invento o lo " sento" per ragioni divinatorie..

questo e' un 10 minuti..la media non ha sfondato la barra dello zero ed gli istogrammi sono in divergenza

pur essendo un frame molto volatile, pero' questo dice che la forza delle vendite si e' attestata sopra i valori di partenza di ieri mattina, cioe' a livello di prezzi area 19030

dopo 6 sedute che sali di brutto e quasi 4 mesi che va avanti..4000 punti piu' o meno..ti fermi al valore del giorno prima?

io la vedo cosi': non c'e' voglia di scendere...ma di sistemare gli indicatori

mi aspetto sempre, oggi o domani i 19380-410 che sono dei punti dove si ragionera'..

sotto i valori di partenza di ieri potrebbero intensificare le vendite
 

Allegati

  • ppo 10 minuti.png
    ppo 10 minuti.png
    39,8 KB · Visite: 103

DRIVE

Massaio di Voghera
su questi valori 15 minuti fa 600 fib sul grafico della Cassa ( questo valore e' molto piu' credibile dei 5000 che passano)..in + in open
 

Users who are viewing this thread

Alto