FTSE Mib Fib dicembre,Sp500..ed altro

4,19% BTP

supporto a 4,15..bucato si va sotto il 4%...

e li sara' una giornatella euforica

sempre dell'idea che con un trend cosi', ogni operazione contro ha 1 probabilita' su 4 di riuscire

4,19% BTP

supporto a 4,15..bucato si va sotto il 4%...

e li sara' una giornatella euforica

sempre dell'idea che con un trend cosi', ogni operazione contro ha 1 probabilita' su 4 di riuscire

...per me è il contrario, ogni punto a salire sconta 3 punti a scendere di rischio da qui.

20gg fa qui su questo 3d, Jedd a parte:bow:, si diceva di un ottobre lateral-ribassista, poi cos'è successo?...ah il governo non caduto, lo shutdown di 3 settimane=25mld $ di costi, il debt ceiling rimandato di ben 4 mesi e oggi cieli blu che nemmeno Jupa avrebbe immaginato:D.

Ora assistiamo a trimestrali bruttine, but blue skies...:eeh:

long sicuro
non aspettare rintracciamenti perchè non avverrano fino a gennaio a 22000
percui non perdete tempo altrimenti vi perdete il rally di fine anno

long sicuro

hanno rimandnato tutti i problemi a gennaio percui long

ed il bello e' che continuano ad essere verdi

-5,4% nuovi ordinativi all'industria, quando si aspettavano un +4,2%

vuol dire non solo aver toppato in una maniera esagerata, ma che c'e' una chiara distorsione della realta'

Ultima modifica:
. non so i presenti, ma a me queste notiziole ,mi viene mentalmente da fare copia ed incolla sopra i listini e quando trovo queste divergenze tra realta' e movimenti di borsa, mi lasciano interdetto

al punto che sto fermo

poi,mi passano vedo i grafici, mi dico che la borsa anticipa e se il trend va avanti,non mi lascio tentare da andare short

sara' una banale strategia, attendista,ma penso di non aver regalato o buttato una marea di denari

Users who are viewing this thread

Back
Alto