FTSE Mib Fib dicembre,Sp500..ed altro

io leggo molte tecniche in giro, anche qui sul fol..analisi tecnica ecc.

pero'

quello che era ed e' il mio intento su questo thread, e lo sto facendo per la seconda volta in 6 mesi e percio' con due future che prima uno e poi l'altro hanno vite di 3 mesi..e' una cosa che e' sempre e solo la stessa

chi paga?

Stiamo cercando di"pesare" gli eccessi tramite il fib e le opzioni

se chiudessero a 20000 per esempio al 3° venerdi' del mese..con i valori a numeri di oggi...questi pagano,pagano...un botto...fortune

ecco questo ribasso da 3 sedute che va avanti...senza senso..senza un perche' che non sia agli antipodi di 4 mesi di salita

c'e' un perche' :

chi paga non vo' paga'

ma i +3,7% di beni durevoli a ottobre..come la mettiamo ??
posto ch sono ordini
posto che sono set su ago...yoy nn buono
guardati il dettaglio ex defense ex transportation ex aviation

bene auto
nn bene altri durevoli domestici...che significa nn bene housing e nn bene manifatturiero dato che auto al 50% è roba estera;)

i volumi...

basta vedere Uni

dove sono?

a parte Telecom che ha dietro l'Egiziano che si sta vendicando a sangue

anche qui, come mi chiedevo la volta scorsa sul primo giorno di ribasso : si mettono d'accordo...perche' se no sarebbero il doppio i volumi

mi pare però strano vogliano svelare così chiaro al venerdì...fib
sparatina up per infondere incertezza ci starebbe proprio

il concetto di base e' politico...

" una certa classe di persone o casta che dir si voglia,tra loro,non si pesta i piedi,perche' se no scomparirebbe, sarebbe come un falegname che vede una gamba del tavolo che ha i tarli e decide di tagliarla...crollerebbe immediatamente"

la borsa e' l'emblema,la fotografia,lo screening di questa cerchia di persone

Benetton se ne esce con plusvalenze miliardarie da Autogrill...voi avete in tasca Tiscali o Seat dallo stesso tempo che questi pirla sono entrati in Autogrill...con la differenza che avete messo 10000 euro e ne avete 300

ma come mai?

ma siete, anzi siamo, cosi' i.dioti?

ehhhhhhhh no..cari siori,non e' proprio cosi'

e' che siamo fuori da cio' che conta e da cio' che puo' far moltiplicare 3 pani e 5 pesci per migliaia di persone

purtroppo

Users who are viewing this thread

Back
Alto