FTSE Mib Fib dicembre,Sp500..ed altro

i volumi...

basta vedere Uni

dove sono?

a parte Telecom che ha dietro l'Egiziano che si sta vendicando a sangue

anche qui, come mi chiedevo la volta scorsa sul primo giorno di ribasso : si mettono d'accordo...perche' se no sarebbero il doppio i volumi
su ucg sono da ridere...ma anche su eni

ma anche in salita nn abbiamo visto molto

novità
su cnbc dopo anni han parlato di m debt...e chiaramente di red flag:D

ovvio che basterebbero un paio di milioni di pezzi su eni per fare cento punti e riportarsi a cavallo dei 19k

il concetto di base e' politico...

" una certa classe di persone o casta che dir si voglia,tra loro,non si pesta i piedi,perche' se no scomparirebbe, sarebbe come un falegname che vede una gamba del tavolo che ha i tarli e decide di tagliarla...crollerebbe immediatamente"

la borsa e' l'emblema,la fotografia,lo screening di questa cerchia di persone

Benetton se ne esce con plusvalenze miliardarie da Autogrill...voi avete in tasca Tiscali o Seat dallo stesso tempo che questi pirla sono entrati in Autogrill...con la differenza che avete messo 10000 euro e ne avete 300

ma come mai?

ma siete, anzi siamo, cosi' i.dioti?

ehhhhhhhh no..cari siori,non e' proprio cosi'

e' che siamo fuori da cio' che conta e da cio' che puo' far moltiplicare 3 pani e 5 pesci per migliaia di persone

purtroppo

Il salotto buono italico che si fa conoscere anche nel mondo.
In patagonia hanno rubato la terra dei nativi per due lire.
Patagonia: i Mapuche resistono ancora «all?invasione di Benetton» | Pangea News ? America Latina Quotidiana

vorrei prendere quelle calls gennaio strike 20000

e' al ribasso ed il ciclo e' aperto, senza nessuna ombra di rimbalzo...mi dico :-o:-o

vediamo alla fine, se e' al ribasso questi sbragano sotto il minimo

ma guarda..mi stupisce che a volte mi vengono delle considerazioni e poi leggo in giro..idee-fotocopie

ASPETTANDO ? WALL STREET CRASH!icebergfinanza | icebergfinanza

l'articolo, che vi consiglio di leggere comincia cosi' :

"In un mondo come quello economico/finanziario infarcito di psicopatici e falliti, incompetenti figli del principio di Peter che quotidianamente non fanno altro che distruggere con le loro scelte l’economia reale, assecondati da cocainomani testoteronizzati ..."

singolare che si parlava su un altro thread di psicopatici:D:D e qui pochi istanti fa di casta , del potere dei soldi e di una certa calsse di persone

Users who are viewing this thread

Back
Alto