♦ Il Joker ♦ ♠ Why so serious? ♠ 31 Ottobre 2013 #2.521 Bene, il btp sta procedendo come da analisi. Oggi sta facendo un nuovo massimo, vediamo se lo rimarrà per un po.
Bene, il btp sta procedendo come da analisi. Oggi sta facendo un nuovo massimo, vediamo se lo rimarrà per un po.
Dogtown Forever Ultras Ghetto 31 Ottobre 2013 #2.522 ...last call to exit...I repeat...last call to exit
♦ Il Joker ♦ ♠ Why so serious? ♠ 31 Ottobre 2013 #2.523 Dogtown ha scritto: ...last call to exit...I repeat...last call to exit Clicca per allargare... Non sono d'accordo. ..
Dogtown ha scritto: ...last call to exit...I repeat...last call to exit Clicca per allargare... Non sono d'accordo. ..
Dogtown Forever Ultras Ghetto 31 Ottobre 2013 #2.524 ♦ Il Joker ♦ ha scritto: Non sono d'accordo. .. Clicca per allargare... Capita Joker...sapessi quante volte io non sono d'accordo con i loss del mio ptf
♦ Il Joker ♦ ha scritto: Non sono d'accordo. .. Clicca per allargare... Capita Joker...sapessi quante volte io non sono d'accordo con i loss del mio ptf
Dogtown Forever Ultras Ghetto 31 Ottobre 2013 #2.526 aspettiamo di vedere se l'acquisto di $ continua anche nel pomeriggio.
DRIVE Massaio di Voghera 31 Ottobre 2013 #2.527 ♦ Il Joker ♦ ha scritto: Bene, il btp sta procedendo come da analisi. Oggi sta facendo un nuovo massimo, vediamo se lo rimarrà per un po. Clicca per allargare... vero che suona molto strano?
♦ Il Joker ♦ ha scritto: Bene, il btp sta procedendo come da analisi. Oggi sta facendo un nuovo massimo, vediamo se lo rimarrà per un po. Clicca per allargare... vero che suona molto strano?
DRIVE Massaio di Voghera 31 Ottobre 2013 #2.528 e' il +10% in after di Facebook che non vedo nel movimento rosso dei futures
Jedd GORDON GEKKO 31 Ottobre 2013 #2.529 Oggi chiudiamo la settimana in bellezza DRIVE, sui 19500. Bpranzo
DRIVE Massaio di Voghera 31 Ottobre 2013 #2.530 mi verrebbe da scrivere delle cosucce,ma dato che qui siamo TUTTI sotto osservazione...bisogna essere cauti spero che questi itagliani comincino a capire..ed a volere un cambio
mi verrebbe da scrivere delle cosucce,ma dato che qui siamo TUTTI sotto osservazione...bisogna essere cauti spero che questi itagliani comincino a capire..ed a volere un cambio