snapo the greater the truth, the greater the libel 31 Ottobre 2013 #2.551 notavo i periferici...psi...ibex...mib da gg ruotano e mai sincroni
snapo the greater the truth, the greater the libel 31 Ottobre 2013 #2.552 mazzate su fb...sui social e su tutti gli high flyers beta che han raccolto denaro da maggio forse + di 1 porta a casa peccato nn sia concesso shortare tsla...i 100 sono molto + di una possibilità
mazzate su fb...sui social e su tutti gli high flyers beta che han raccolto denaro da maggio forse + di 1 porta a casa peccato nn sia concesso shortare tsla...i 100 sono molto + di una possibilità
DRIVE Massaio di Voghera 31 Ottobre 2013 #2.554 se non shortano, qui fra poco se ne rendono conto e ricoprono
Jedd GORDON GEKKO 31 Ottobre 2013 #2.556 DRIVE ha scritto: non shortano al nyse Clicca per allargare... Ciao Drive, ma perchè ti aspetti che shortino oltreoceano?????? Solo perchè sono saliti saliti saliti?
DRIVE ha scritto: non shortano al nyse Clicca per allargare... Ciao Drive, ma perchè ti aspetti che shortino oltreoceano?????? Solo perchè sono saliti saliti saliti?
♦ Il Joker ♦ ♠ Why so serious? ♠ 31 Ottobre 2013 #2.557 Jedd ha scritto: Ciao Drive, ma perchè ti aspetti che shortino oltreoceano?????? Solo perchè sono saliti saliti saliti? Clicca per allargare... Ovvio che si...figuati se drive fa analisi o altro tipo di considerazioni...
Jedd ha scritto: Ciao Drive, ma perchè ti aspetti che shortino oltreoceano?????? Solo perchè sono saliti saliti saliti? Clicca per allargare... Ovvio che si...figuati se drive fa analisi o altro tipo di considerazioni...
DRIVE Massaio di Voghera 31 Ottobre 2013 #2.558 Jedd ha scritto: Ciao Drive, ma perchè ti aspetti che shortino oltreoceano?????? Solo perchè sono saliti saliti saliti? Clicca per allargare... l'ho gia' detto che il giorno da verificare e' oggi sul finale e domani
Jedd ha scritto: Ciao Drive, ma perchè ti aspetti che shortino oltreoceano?????? Solo perchè sono saliti saliti saliti? Clicca per allargare... l'ho gia' detto che il giorno da verificare e' oggi sul finale e domani
♦ Il Joker ♦ ♠ Why so serious? ♠ 31 Ottobre 2013 #2.559 DRIVE ha scritto: smettila di seguire, vai a laura'...dato che un lavoro ce l'hai...pensa che il 40% dei tuoi commilitoni non ce l'ha.. lassa perde sta m.erda di borsa... Clicca per allargare... Fanciullizzati storno.
DRIVE ha scritto: smettila di seguire, vai a laura'...dato che un lavoro ce l'hai...pensa che il 40% dei tuoi commilitoni non ce l'ha.. lassa perde sta m.erda di borsa... Clicca per allargare... Fanciullizzati storno.
♦ Il Joker ♦ ♠ Why so serious? ♠ 31 Ottobre 2013 #2.560 DRIVE ha scritto: l'ho gia' detto che il giorno da verificare e' oggi sul finale e domani Clicca per allargare... Chiusura mensile usa mooolto importante.
DRIVE ha scritto: l'ho gia' detto che il giorno da verificare e' oggi sul finale e domani Clicca per allargare... Chiusura mensile usa mooolto importante.