FTSE Mib Fib dicembre,Sp500..ed altro

il tema forte e' il BTP..ormai orientato verso il 4%...non penso oggi per la giornata semifestiva

ma qui e' un discorso temporale che direbbe comunque poca forza in questi primi di novembre

su tutto

il MM non mi lascia comprare delle puts 20000..cioe' mi pone sopra di un tick il denaro..non e' un gran segnale long

il tema forte e' il BTP..ormai orientato verso il 4%...non penso oggi per la giornata semifestiva

ma qui e' un discorso temporale che direbbe comunque poca forza in questi primi di novembre

su tutto

io lo vedo partito in ritardo rispetto al bund e agli indici su cui i denari sono entrati il 28-29 agosto, mentre sul btp sono entrati 20gg dopo, quindi o da qui si adegua e prosegue verso i massimi di inizio maggio oppure da qui è dura.

a me sembra pretestuoso il movimento di MPS

qui c'e' la ricerca di un patner internazionale e la sottoscrizione da parte di fondi esteri dell'aumento di capitale : sono 2 cose futuribili, nuove e rivolte ad una banca con i controfiocchi come storia e presenza sul territorio

percio', probabile che sta discesina sia un accumulo tranquillo...

c'e' una debolezza che parte dal dax...ed arriva a noi

l'idea e' che sia temporale...

pero',la somma di dati usciti fino agli ISM Usa di pomeriggio, possono far cambiare idea specie agli short over che sono abbastanza

effetto cinemaaaaaaaa

4500 fib in open entrati...siamo a 71000 circa

poi se sara' vero o no..lo si vedra' alla fine della seduta..

Users who are viewing this thread

Back
Alto