FTSE Mib Fib dicembre,Sp500..ed altro

:mumble: spiegami perché era un'operazione ribassista... io non l'ho inquadrata...

ho visto i prezzi di quando la hai messa e quello che succedeva sui max... e' interpretato che poteva scendere oltre al grafico che ho messo...

spiegami per favore

mo e' da vedere la blu diventa verde su close di questa candela... potrebbe andare sotto la rossa i prezzi ma consentire alla verde di fare flesso... o farlo anche ora

tf5

ma colpevolmente tardiva

resta da vedere se è figlia del beneplacito dei cani o della permalosità dei krukki come io penso

tardiva x l'italia ...ma non x i krukki :-o

ha potuto abbassare xke' i dati economici tedeschi iniziano a essere negativi ...produzione ind.le oggi :mmmm:

x la guerra valutaria ...ormai è rimasta solo questa come stimolo naturale all'economia reale ....e le iniezioni di liquidita' (alla finanza) ...ma quello è doping :D con i tassi prossimi allo zero , da ambedue i fronti Europa-Us si giocano tutto sulle valute ormai .....ma noi stiamo perdendo vistosamente con l'euro troppo alto, da troppo tempo, che strozza le economie dell'europa del sud :mumble:

mo e' da vedere la blu diventa verde su close di questa candela... potrebbe andare sotto la rossa i prezzi ma consentire alla verde di fare flesso... o farlo anche ora

tf5

ecco

Allegati

• Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    54,8 KB · Visite: 173

ha potuto abbassare xke' i dati economici tedeschi iniziano a essere negativi ...produzione ind.le oggi :mmmm:

x la guerra valutaria ...ormai è rimasta solo questa come stimolo naturale all'economia reale ....e le iniezioni di liquidita' (alla finanza) ...ma quello è doping :D con i tassi prossimi allo zero , da ambedue i fronti Europa-Us si giocano tutto sulle valute ormai .....ma noi stiamo perdendo vistosamente con l'euro troppo alto, da troppo tempo, che strozza le economie dell'europa del sud :mumble:
se i dati che sbandierano i cani fossero veri
ci starebbe almeno la parità;)
ma stamperanno all'infinito:D

Europa del sud esce dall'euro i crukki si ribaltano.

Con il congresso del PDL anticipato al 16-11..probabilmente qualcuno comincia a portare a casa..dopo oltre 4000 punti in pochi mesi..sarebbe anche giusto

e' un'idea, cosi'..

come detto prima, sulla salita gli O.I. non si sono mossi

Users who are viewing this thread

Back
Alto