qua mi son ribaltato
.....un po' le stesse cose che pensavo quando postavo e mi affannavo a scrivere di la ' tempo fa...
:
poca partecipazione , a volte fa girare le balle...ti capisco
....purtroppo , per quel che mi riguarda da un po' di mesi mi capita una cosa curiosa:
appena metto i piedi in un 3d e sparo due valutazioni ..mi va tutto al contrario
...se invece sto zitto , mi faccio i quazzi mia ( alla RAZZI
)..e faccio le mie cosette in camuffa...ecco che 2 soldini appaiono
....giuro che e' vero....
.......quindi cosa avrei dovuto fare?
..
..sempre tanto rispetto per te RObby ..e per tanti altri degli amici del passato....e preferivo leggervi,non scrivere,(
la scaramanzia e' stupida ..ma se ci azzecca) e aspettare che scadesse la maledizione
portando un piccolo contributo ciclico e cmq personale...penso che noi si stia solo chiiudendo il semestre...poi tocchera' alle rekkie chiudre annuale...quindi ..la penso come te...area 18000-17500 potrebbe essere possibile da qui a fine anno....su merdaset e altri titoli..( tipo DIASORIN )...niente di strano ...il periodo di fine anno dovra essere anche per loro di ritraccio.
quindi tutto nella norma.
D'altronde. seguendo L'oi parallelamente alle tue considerazioni quotidiane....da tempo abbiam visto corpose posizioni call sui 19500 -20000....se eran Vendute ( dai babbani )...uno "stop" ai facili entussiasmi dovevan metterlo
....o se no il borsellino piangeva..e di brutto
Pero' adesso ho postato ..quindi prepararsi...se comincia ad andare tutto dall'altra parte...sapete il perche'
un saluto a tutti
...qui ...e di la'