FTSE Mib Fib dicembre,Sp500..ed altro (1 Viewer)

DRIVE

Massaio di Voghera
il mio PPO dice entro il 19 un minimo...

io penso debba ancora farsi. e' un mio pensiero ....ma il 19 e' martedi'..e quei 18350 che sarebbero la perfezione...chissa se arriveranno o no

questo e' l'orario, il 4 ore si prende fino a lunedi 25 novembre ore 16

questo significa che, secondo un PPO ad incastro su 3 medie a sottrazione in frames che vanno dal giornaliero all'orario..lo spazio di incertezza sara' ancora ampio, precisamente 6 sedute..esclusa oggi.

pero'

pero'

sto vedendo alcune operazioni doppie sulle calls da gennaio a marzo 2014...cioe' sugli stessi numeri vendono la calls di 2000 punti sopra e comprano quella sotto...

questo significa che alcuni cominciano a pensare che questa settimanella che mancherebbe a me, per loro va bene cosi'

Ultima modifica:

DRIVE

Massaio di Voghera
una postilla

fare trading stretto intraday....non mi interessa...per il semplice motivo che se sto qui a scrivere o devo fare altro..basta una mezz'ora e sono 100 punti almeno che vanno..

a me interessa capire il movimento nell'arco del suo esistere, cioe' il trimestre delle scadenze, per questo il forum e' incentrato sugli open interest

questa specifica e' per far capire che tra un trade giornaliero ed uno di qualche giorno, sono approcci completamente diversi...

e molto meno rischiosi...

non e' questione di bravura o di rapidita'...ma di rischio che uno corre

Ultima modifica:

snapo

the greater the truth, the greater the libel
brutto pure il dato produzione

debolissima ucg che parrebbe voler ritestare il 5 se va sotto il minimo
ma per scendere benino ci vuole eni che tiene

DRIVE

Massaio di Voghera
tutti si stanno chiedendo, per che capso questi yankees non scendano, almeno oggi...

ed il chiederselo sugli americani,comporta un ridimensionarsi sul nostrano

very dangerous

target

NEW WORLD COMING
ho fatto un sogno profetico stanotte........ i 1792 punti sarebbero stati i massimi...di sempre....replicati = a settembre 2014.....
in questo corso di 1 anno discesa del 35% fino a marzo 2014 e poi analoga risalita....
fino a settembre 2014...da lì bear market di 22,2 anni........
la devo smettere di pensare ai simbolismi........e bere meno....
:D

Users who are viewing this thread

Alto