FTSE Mib Fib dicembre,Sp500..ed altro (2 lettori)

Giannigas

Forumer storico
Mah senti a me quel movimento proprio prima dello sprint di 5k fib mi puzza un po' ma mi sbaglierò...certo che son soldi anche parecchi...

appunto e chi sarebbe il venditore ed il compratore...perche' parleremmo di uno ricco ed uno fallito

e non succede tra i MM questo..mai

Ma scusa se io volessi aprire 5000 fib long qualcuno me li dovrà pur servire no? E quando li voglio chiudere qualcuno dovrà farmeli chiudere presumo...poi chi sono non ne ho idea...

E perchè no, ti esponi anche a uscirne con le ossicina rotte :D...ma il mm sta li' per quello mica per fare il razzista a te che ne prendi 10 ok te li vendo a lui no che ne vuole troppi...:D

Sono ordini concordati.
Per grandi ordini ti servi di un broker che fa ste cose.
Io ho conosciuto uno che lavorava in un broker sul petrolio.
Se dovevi comprare (o vendere) un numero elevato di contratti di petrolio telefonavi a lui e gli facevi la richiesta dandogli una forbice di prezzo.
Lui ti trovava la controparte che accettava quei prezzi.
Poi c'era lo scambio ma fuori mercato (cioè fuori book, ma sui volumi comunque passano)
 

DRIVE

Massaio di Voghera
sono i diciottomila il valore che ,psicologicamente sono stati una forte resistenza...superati quelli il range dai 15 ai 18000,passa da 18 a 22000
 

DRIVE

Massaio di Voghera
su un accumulo di circa 700 fib fino alle 10.18 c'e' stato sui massimi uno shortume di almeno 280 fib

ed e' normale che sui massimi i traders shortino, anche se sono controtrend..stanno li per farlo

se poi hanno torto..bastano 50 punti sopra i massimi e via
 

Users who are viewing this thread

Alto