FTSE Mib Fib dicembre,Sp500..ed altro (3 lettori)

DRIVE

Massaio di Voghera
ne prendo uno più vecchio... di fine 2012, per me siamo sempre in questa fase



link :
http://www.investireoggi.it/forum/3204937-post3.html


long di breve , long di medio , short di lungo


poi boh :titanic::mmmm::mmmm::mmmm:


ho visto, non so cosa ci trovi di analogo con i due periodi cerchiati, comunque siamo al rialzo.....anche se nel lungo o cambiano gli scenari economici oppure ci sara' delusione

insomma e' come uno studente che, vista l'eta',gli anni bocciato, le preghiere dei genitori, viene aiutato dalla commissione dei professori...se pero' poi dimostra di essere un somaro patentato..prima o poi lo ribocceranno
 

kiRman

debosciato senior
ho visto, non so cosa ci trovi di analogo con i due periodi cerchiati, comunque siamo al rialzo.....anche se nel lungo o cambiano gli scenari economici oppure ci sara' delusione

insomma e' come uno studente che, vista l'eta',gli anni bocciato, le preghiere dei genitori, viene aiutato dalla commissione dei professori...se pero' poi dimostra di essere un somaro patentato..prima o poi lo ribocceranno

oggi e' facile comprare... berlusca ridimensionato ed obtorto collo accondiscendente... nuovo governo che sulla carta puo' durare a lungo... euro sui massimi e tassi ancora ai minimi...

che bello scenario

io farei un po' d'attenzione...
 

Jolly Roger

L'eretico
566 titoli "advancing"...su 3200

non shortano...

li vendono direttamente i titoli

non ha senso shortare, non vogliono far cadere o spaventare nessuno se non per comprare l'europa a prezzi un po' piu' facili ma senza panico


lo spostamento di denaro dovrebbe farsi cominciare a sentire sul cross eur/usd




complimenti DRIVE, tanti dei tuoi post sono interessanti :) :up:
 

DRIVE

Massaio di Voghera
la mia preferita e' quella detta 2 mesi fa : la call 20000 marzo 2014

valeva 350 nella settimana che si diceva : incassare

valeva 170 ieri ( ed ho targiversato..per poi corrergli dietro..e stare senza nulla)

valeva 390 stamattina

pero',mi ha fatto incazzare ed adesso l'ho messa in seconda posizione
 

DRIVE

Massaio di Voghera
non ha senso shortare, non vogliono far cadere o spaventare nessuno se non per comprare l'europa a prezzi un po' piu' facili ma senza panico


lo spostamento di denaro dovrebbe farsi cominciare a sentire sul cross eur/usd




complimenti DRIVE, tanti dei tuoi post sono interessanti :) :up:


thanks
 

Users who are viewing this thread

Alto