kiRman debosciato senior 3 Ottobre 2013 #661 mr. takeprofit ha scritto: La pinzata dovrebbe arrivare presto anche sul giornaliero Clicca per allargare... ho scritto proprio ora... non sono molto convinto spero di sbagliarmi cosi' alleggerisco ancora un po'
mr. takeprofit ha scritto: La pinzata dovrebbe arrivare presto anche sul giornaliero Clicca per allargare... ho scritto proprio ora... non sono molto convinto spero di sbagliarmi cosi' alleggerisco ancora un po'
MARCO12 Forumer storico 3 Ottobre 2013 #662 importante è rimanere sopra 18000 domani il berlusca lo cacciano e noi voliamo sopra 18300 e da qui testa e spalla rialzista fino a 18800 E ENTRO IL 20 OTTOBRE SIAMO A 20.000 LONGGGGGG è UN BLUFF L'AMERICA GLI SERVE PER CARICARE
importante è rimanere sopra 18000 domani il berlusca lo cacciano e noi voliamo sopra 18300 e da qui testa e spalla rialzista fino a 18800 E ENTRO IL 20 OTTOBRE SIAMO A 20.000 LONGGGGGG è UN BLUFF L'AMERICA GLI SERVE PER CARICARE
DRIVE Massaio di Voghera 3 Ottobre 2013 #663 MARCO12 ha scritto: importante è rimanere sopra 18000 domani il berlusca lo cacciano e noi voliamo sopra 18300 e da qui testa e spalla rialzista fino a 18800 E ENTRO IL 20 OTTOBRE SIAMO A 20.000 LONGGGGGG è UN BLUFF L'AMERICA GLI SERVE PER CARICARE Clicca per allargare... sicuro eh? guarda che ci sto mettendo un carico da 90 su queste tue affermazioni e' certo?
MARCO12 ha scritto: importante è rimanere sopra 18000 domani il berlusca lo cacciano e noi voliamo sopra 18300 e da qui testa e spalla rialzista fino a 18800 E ENTRO IL 20 OTTOBRE SIAMO A 20.000 LONGGGGGG è UN BLUFF L'AMERICA GLI SERVE PER CARICARE Clicca per allargare... sicuro eh? guarda che ci sto mettendo un carico da 90 su queste tue affermazioni e' certo?
Conte Rinaldo Half of Roy is me... 3 Ottobre 2013 #664 ...senza che scenda euro/$, gli indici non scendono... CR
kiRman debosciato senior 3 Ottobre 2013 #665 DRIVE ha scritto: sicuro eh? guarda che ci sto mettendo un carico da 90 su queste tue affermazioni e' certo? Clicca per allargare... non e' che brucia i titoli quello
DRIVE ha scritto: sicuro eh? guarda che ci sto mettendo un carico da 90 su queste tue affermazioni e' certo? Clicca per allargare... non e' che brucia i titoli quello
snapo the greater the truth, the greater the libel 3 Ottobre 2013 #666 giornata inutile volumi inesistenti sui titoli maggiori(qualcosa su isp) vedremo buona continuazione
kiRman debosciato senior 3 Ottobre 2013 #667 snapo ha scritto: giornata inutile volumi inesistenti sui titoli maggiori(qualcosa su isp) vedremo buona continuazione Clicca per allargare... un saluto anche da pare mia
snapo ha scritto: giornata inutile volumi inesistenti sui titoli maggiori(qualcosa su isp) vedremo buona continuazione Clicca per allargare... un saluto anche da pare mia
DRIVE Massaio di Voghera 3 Ottobre 2013 #669 e' arrivata tardi oggi la spesa Fed..ma e' arrivata..2,256 mld. li prendono ,li moltiplicano come i pani e pesci, diventano 15 mld...e si opera..
e' arrivata tardi oggi la spesa Fed..ma e' arrivata..2,256 mld. li prendono ,li moltiplicano come i pani e pesci, diventano 15 mld...e si opera..