snapo the greater the truth, the greater the libel 10 Ottobre 2013 #901 kiRman ha scritto: non ho capito Clicca per allargare... mi pareva di vedere stocatisco(UGO) che stesse tagliando gli 80 e che la ema fosse lì lì
kiRman ha scritto: non ho capito Clicca per allargare... mi pareva di vedere stocatisco(UGO) che stesse tagliando gli 80 e che la ema fosse lì lì
DRIVE Massaio di Voghera 10 Ottobre 2013 #902 se il MM vede passare ( e lo vede) calls di queste quantita' deve stare in allerta..e non fa scendere a picco il fib... ore 16..pare, sembra che il pistolone si stia girando, ma abbiamo almeno uno 0,7% da scendere perche' si incroci.. questa mossa delle 2000 calls e' da maestro Allegati ore 16.png 22,3 KB · Visite: 168
se il MM vede passare ( e lo vede) calls di queste quantita' deve stare in allerta..e non fa scendere a picco il fib... ore 16..pare, sembra che il pistolone si stia girando, ma abbiamo almeno uno 0,7% da scendere perche' si incroci.. questa mossa delle 2000 calls e' da maestro
kiRman debosciato senior 10 Ottobre 2013 #903 snapo ha scritto: mi pareva di vedere stocatisco(UGO) che stesse tagliando gli 80 e che la ema fosse lì lì Clicca per allargare... si e' sotto 80 mo prendi quekl valore e gli dai uno stop si la ema
snapo ha scritto: mi pareva di vedere stocatisco(UGO) che stesse tagliando gli 80 e che la ema fosse lì lì Clicca per allargare... si e' sotto 80 mo prendi quekl valore e gli dai uno stop si la ema
kiRman debosciato senior 10 Ottobre 2013 #905 kiRman ha scritto: si e' sotto 80 mo prendi quekl valore e gli dai uno stop si la ema Clicca per allargare... il valore per cui e' andato long e' 18770 un test??? se non lo fa meglio chiude
kiRman ha scritto: si e' sotto 80 mo prendi quekl valore e gli dai uno stop si la ema Clicca per allargare... il valore per cui e' andato long e' 18770 un test??? se non lo fa meglio chiude
snapo the greater the truth, the greater the libel 10 Ottobre 2013 #906 DRIVE ha scritto: se il MM vede passare ( e lo vede) calls di queste quantita' deve stare in allerta..e non fa scendere a picco il fib... ore 16..pare, sembra che il pistolone si stia girando, ma abbiamo almeno uno 0,7% da scendere perche' si incroci.. questa mossa delle 2000 calls e' da maestro Clicca per allargare... hai visto il mc millen postato ieri? nn so come possano fare a farlo girare...nn con quegli oscillatori... o almeno in tanti anni nn l'ho mai visto pol'esse' che sia la prima volta
DRIVE ha scritto: se il MM vede passare ( e lo vede) calls di queste quantita' deve stare in allerta..e non fa scendere a picco il fib... ore 16..pare, sembra che il pistolone si stia girando, ma abbiamo almeno uno 0,7% da scendere perche' si incroci.. questa mossa delle 2000 calls e' da maestro Clicca per allargare... hai visto il mc millen postato ieri? nn so come possano fare a farlo girare...nn con quegli oscillatori... o almeno in tanti anni nn l'ho mai visto pol'esse' che sia la prima volta
DRIVE Massaio di Voghera 10 Ottobre 2013 #907 snapo ha scritto: hai visto il mc millen postato ieri? nn so come possano fare a farlo girare...nn con quegli oscillatori... o almeno in tanti anni nn l'ho mai visto pol'esse' che sia la prima volta Clicca per allargare... lo sto vedendo adesso sneip,guarda che il centro di gravita' permanente adesso e' il nostrano gli yankees fluttuano sui loro 100 punti su e giu' con i770 di target per Natale
snapo ha scritto: hai visto il mc millen postato ieri? nn so come possano fare a farlo girare...nn con quegli oscillatori... o almeno in tanti anni nn l'ho mai visto pol'esse' che sia la prima volta Clicca per allargare... lo sto vedendo adesso sneip,guarda che il centro di gravita' permanente adesso e' il nostrano gli yankees fluttuano sui loro 100 punti su e giu' con i770 di target per Natale
DRIVE Massaio di Voghera 10 Ottobre 2013 #908 zio bono ritorna in su l'open del fib che, con ste calls entrate poca speranza che scenda solo sotto 18750-700 meglio si raggiona
zio bono ritorna in su l'open del fib che, con ste calls entrate poca speranza che scenda solo sotto 18750-700 meglio si raggiona
snapo the greater the truth, the greater the libel 10 Ottobre 2013 #909 DRIVE ha scritto: lo sto vedendo adesso sneip,guarda che il centro di gravita' permanente adesso e' il nostrano gli yankees fluttuano sui loro 100 punti su e giu' con i770 di target per Natale Clicca per allargare... lo so lo so...1.35 è per loro ben conveniente finchè questo nn gira nn escono ti segnalo che 10y e 30y sono tornati short anche sul daily... s'avvitano? croLa tuTo?
DRIVE ha scritto: lo sto vedendo adesso sneip,guarda che il centro di gravita' permanente adesso e' il nostrano gli yankees fluttuano sui loro 100 punti su e giu' con i770 di target per Natale Clicca per allargare... lo so lo so...1.35 è per loro ben conveniente finchè questo nn gira nn escono ti segnalo che 10y e 30y sono tornati short anche sul daily... s'avvitano? croLa tuTo?
DRIVE Massaio di Voghera 10 Ottobre 2013 #910 snapo ha scritto: lo so lo so...1.35 è per loro ben conveniente finchè questo nn gira nn escono ti segnalo che 10y e 30y sono tornati short anche sul daily... s'avvitano? croLa tuTo? Clicca per allargare... no, questi si controllano..spesso sono fermi..hanno fatto voli nel mese scorso..ora stanno li'...a dei valori buoni
snapo ha scritto: lo so lo so...1.35 è per loro ben conveniente finchè questo nn gira nn escono ti segnalo che 10y e 30y sono tornati short anche sul daily... s'avvitano? croLa tuTo? Clicca per allargare... no, questi si controllano..spesso sono fermi..hanno fatto voli nel mese scorso..ora stanno li'...a dei valori buoni