FTSE Mib Fib dicembre,Sp500..ed altro

dovremmo avere altra paura nel finale..dato che short su short e numeri pessimi sulle percentuali di perdita di moltissimi titoli

secondo me è anche per via dell'indurimento dei kartoffeln che allontana i possibili QE europei o l'abbassamento dei tassi. Mi sa che è indice che stanno (stranamente) vincendo i teteski.

insomma qualche spicciolo contro qualche migliaio di euro che le mie puts avrebbero reso adesso

fankulo borsa

buona serata

Tyson confessa: "Staccai l'orecchio a Holyfield, in realtà volevo ucciderlo" :D

mt.jpg

Stress test che fara' la BCE a Gennaio sulle banche

140 in europa

questo e' il motivo, pare ,della discesa
è tutta una manfrina.... ci ha pensato il governo di sinistra/destra alle banche, regalandogli più utili nei prossimi due anni : sgravi fiscali per 1,5 miliardi di euro. I profitti saliranno del 7% e dell'11% nei prossimi due anni-..... la legge di (in)stabilità pare:down:

è tutta una manfrina.... ci ha pensato il governo di sinistra/destra alle banche, regalandogli più utili nei prossimi due anni : sgravi fiscali per 1,5 miliardi di euro. I profitti saliranno del 7% e dell'11% nei prossimi due anni-..... la legge di (in)stabilità pare:down:

anche su questa considerazione e sulle immediate rassicurazioni di Saccomanni sulle banche Italiane...forse oggi c'e' stata troppa impulsivita'

64284 fib in open ieri

63616 oggi...ma penso molti siano open short

Users who are viewing this thread

Back
Alto