FTSE Mib Fib dicembre,Sp500..ed altro

...sugo de volpe :mumble:... non dovrebbe essere male :D

te tra la battuta sul Belusca e questa oggi..hai perso 2700 ticks :D

quest'animale e' la bellezza, la grazia,la dolcezza..in un condensato unico...

hai dei baffi cosi' lunghi ed una coda che e' della stessa misura del suo corpo,delle zampe esilissime che le danno una velocita' impressionante, ed uno sguardo..spettacolare...

mi ha gia' rubato 3 paia di guanti..cioe' 6 pezzi..li prende e li porta via...

te tra la battuta sul Belusca e questa oggi..hai perso 2700 ticks :D

quest'animale e' la bellezza, la grazia,la dolcezza..in un condensato unico...

hai dei baffi cosi' lunghi ed una coda che e' della stessa misura del suo corpo,delle zampe esilissime che le danno una velocita' impressionante, ed uno sguardo..spettacolare...

mi ha gia' rubato 3 paia di guanti..cioe' 6 pezzi..li prende e li porta via...

non faccaio del male manco ad un ragno... figuriamoci ad una volpe... poi ho un cagnolino che e' un volpino... ;)

poi sai la storia del ragno no???

ragno porta guadagno!! :D:D:D

certo pero' con la storia della coda lunga... bellissima :rolleyes: un po' me inquieti :mumble:

non faccaio del male manco ad un ragno... figuriamoci ad una volpe... poi ho un cagnolino che e' un volpino... ;)

poi sai la storia del ragno no???

ragno porta guadagno!! :D:D:D

certo pero' con la storia della coda lunga... bellissima :rolleyes: un po' me inquieti :mumble:

se molla il berlusca gente della mia eta' invecchia subito di dieci anni...

e' stato una specie di compagno di viaggio della mia eta'... "spensierata"... questo non vuole essere un giudizio sulle sue qualita' politiche... ma una considerazione sulla mia eta'... biologica :rolleyes:

downgrade su Eni...molto brutto

sondaggio a stamane : ci sara' il rally di fine anno sul listino italiano?

Allegati

• rally.png
    rally.png
    10,5 KB · Visite: 205
e' venuta qui che aveva si e no 3 mesi...ha cominciato a rubare dal piatto dei gatti...poi pian piano l'abbiamo avvicinata ed ora mattina e sera..viene

sempre al buio..comunque

e' molto attenta..veloce..sospettosa..malgrado sono 3 mesi che ogni giorno viene,,poi sparisce nel bosco

Lo stesso era successo qualche anno fa a mio padre (cacciatore) al mare.
Ho una foto mentre allunga un maccherone con la mano ad una volpe.
L'anno dopo è tornata con i piccoli.
Passava la sera all'imbrunire (come tutti gli animali selvatici), faceva il giro del villaggio abbastanza spavalda. Tant'è che un villeggiante quando la vedeva iniziava ad urlare: "è arrivata la volpe....chi ha da mangiare???" :lol:
Sul serio...:)

Passava la sera all'imbrunire (come tutti gli animali selvatici), faceva il giro del villaggio abbastanza spavalda. Tant'è che un villeggiante quando la vedeva iniziava ad urlare: "è arrivata la volpe....chi ha da mangiare???" :lol:

Cmq anche qua di volpi ce ne sono tante..............:D

stanotte intorno all'una ho sentito lo stridire della Volpe che e' un grido rauco molto agghiacciante, da film horror..

dato che la piccola non l'ha mai fatto..ed era continuo,mi sono alzato e con una pila al led sono andato ad orecchio e ho abbagliato in mezzo al campo

era la madre..piu' grande..e stava girando chiamando la piccola..che dopo un po' e' arrivata

una scena...

Users who are viewing this thread

Back
Alto