Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
certo che il voto in giunta della Lanzillotta che decreta la morte politica del pregiudicato Berlusconi , ha preso tutti in contropiede e pare che qui festeggino..sui volumi certamente
certo che il voto in giunta della Lanzillotta che decreta la morte politica del pregiudicato Berlusconi, ha preso tutti in contropiede e pare che qui festeggino..sui volumi certamente
2 pagine con la storia delle baby prostitute..14-15 anni
leggi e' interessante,specie nel contesto generale che va dalle madri ai protettori...alla cultura del troiume che e' stata ben inculcata a tutti in questi ultimi 20 anni dal vate, dal nano
io penso che oggi il riferimento siano proprio gli Stati Uniti..e' chiaro che se venisse confermato un nuovo inizio di trend a stornare..tutti seguono
devono testare oggi..anche se e' meglio non fare follie oggi, perche' il mese sarebbe meno eccezionale di quello ch era fino a ieri..specie per i fondi.
da noi..mamma mia che disoccupazione appena uscita